3 partecipanti
Vi piace il mio secondo mix? Commentate! :)
DJalessietto- Utente registrato
- Numero di messaggi : 7
Città e Provincia : Giulianova (TE)
Attività : Sport,dj,calcio,palestra
Punti : 5619
5
- Messaggio n°1
Vi piace il mio secondo mix? Commentate! :)
Attica Saigon mix- Utente registrato (4° Livello)
- Numero di messaggi : 400
Città e Provincia : Gatteo (FC)
Attività : Elettronica
Mi sento: : a pezzi
Punti : 6199
8
- Messaggio n°2
Re: Vi piace il mio secondo mix? Commentate! :)
se posso permettermi.........
ti consiglierei di lavorare un po sulla metrica e sull'armonia (la chiave armonica di mixed in key), a circa 4 minuti hai fatto un passaggio in calo, se possibile li eviterei IMHO, anche se non sempre si riesce a fare quel o come si vuole, e verso i 5 minuti hai tagliato una voce per sovrapporre un brano strumentale un po chiuso, sulla voce dovevi far partire l'intro e quando finisce quella, alla 32esima battuta deve arrivare in pieno il brano entrante, in questo modo si hanno passaggi più lineari, quando un brano finisce le 32 battute "energiche" subentra il secondo e riprende nello stesso modo e con la stessa energia là dove il primo si era fermato.
scusa delle critiche ma se chiedi un giudizio devi accettare anche le "rotture" di un rompi.....le
mi sembra di capire che usi VDJ, se la supposta, ehm, supposizione è corretta ti consiglio di fare delle prove dei vari passaggi, anticipando o ritardando la partenza fino a che non trovi che il passaggio sia corretto, ASCOLTANDOTI, ogni set ascoltalo più volte per capire dove puoi migliorare.
sperando di non essere stato prolisso e sconclusionato e sia chiaro cio che intendo................
ti consiglierei di lavorare un po sulla metrica e sull'armonia (la chiave armonica di mixed in key), a circa 4 minuti hai fatto un passaggio in calo, se possibile li eviterei IMHO, anche se non sempre si riesce a fare quel o come si vuole, e verso i 5 minuti hai tagliato una voce per sovrapporre un brano strumentale un po chiuso, sulla voce dovevi far partire l'intro e quando finisce quella, alla 32esima battuta deve arrivare in pieno il brano entrante, in questo modo si hanno passaggi più lineari, quando un brano finisce le 32 battute "energiche" subentra il secondo e riprende nello stesso modo e con la stessa energia là dove il primo si era fermato.
scusa delle critiche ma se chiedi un giudizio devi accettare anche le "rotture" di un rompi.....le
mi sembra di capire che usi VDJ, se la supposta, ehm, supposizione è corretta ti consiglio di fare delle prove dei vari passaggi, anticipando o ritardando la partenza fino a che non trovi che il passaggio sia corretto, ASCOLTANDOTI, ogni set ascoltalo più volte per capire dove puoi migliorare.
sperando di non essere stato prolisso e sconclusionato e sia chiaro cio che intendo................
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9670
127
- Messaggio n°3
meglio di così
DJalessietto- Utente registrato
- Numero di messaggi : 7
Città e Provincia : Giulianova (TE)
Attività : Sport,dj,calcio,palestra
Punti : 5619
5
- Messaggio n°4
Attica Saigon mix ha scritto:se posso permettermi.........
Grazie mille..Seguirò i tuoi consigli.. Li accetto tantissimo! Ora provo e poi ti posterò il mio nuovo mix con il tuo consiglio!
» Ragazzi una domanda..Vi piace il mio mix? Guardate e commentate! ^^
» il JamaicaPub secondo Max Testa (e anche un pò secondo il Jamaica Pub)
» Piace la foto?
» Piace la foto?