QUESTE sono le casse di mio zio ne ha molte perche ne commercia ma queste sono le sue personali sono anni e anni che le possiede di roba ne ha venduta una valanga ma queste non gli emai passato per la testa di venderle e penso che le portera fino alla fine
Vorrei tanto potesse tutti voi avere la fortuna di poterle ascoltare perche son veramente IMPRESSIONANTI pensate che i pink floyd e Vangelis le incisioni le facevano con queste casse.
Ho avuto parecchie casse anche di valore ma tutte le volte che vado da mio zio qando esco mi ci vogliono mesi per cominciare ad ascoltare un normale impianto
Va be intanto vi lascio con un paio di video che o trovato sul tubo perche anche se non le potete ascoltare almeno meritano veramente di essere guardate perche sono uno SPETTACOLO.
Assolutamente non adatte per la musica da discoteca.
Vi dico solo che 30 anni fa costavano 9milioni l'una ed erano veramente tanti
Vorrei tanto potesse tutti voi avere la fortuna di poterle ascoltare perche son veramente IMPRESSIONANTI pensate che i pink floyd e Vangelis le incisioni le facevano con queste casse.
Ho avuto parecchie casse anche di valore ma tutte le volte che vado da mio zio qando esco mi ci vogliono mesi per cominciare ad ascoltare un normale impianto
Va be intanto vi lascio con un paio di video che o trovato sul tubo perche anche se non le potete ascoltare almeno meritano veramente di essere guardate perche sono uno SPETTACOLO.
Assolutamente non adatte per la musica da discoteca.
Vi dico solo che 30 anni fa costavano 9milioni l'una ed erano veramente tanti