Eeeeehhh.. seconde casse da me possedute e queste mi sn rimaste veramente nel cuore.
Una cassa spettacolare dal suono superfine e meraviglioso.
Notare i due woofer di cui quello sotto e passivo dando cosi una pulizia al basso a dir poco eccezionale e favolosa.
Un design semplice classico adatte in un bel salotto.
Anche queste montano woofer in alnico , inizialmente ho fatto un po di giri di amplificazione in queste casse tra quod-sae-rothel-radfor per poi arrivare ad un paio di finali mono della meridian (spettacolari) che postero in altro topic , e che saranno poi quelli che mi son portato a presso fino ad oggi.
Casse vintage pure queste non adatte a musiche che pompano molto adatte invece a musiche elettroniche new age , chillout , e generi simili.
Riescono a tirar fuori delle note di calore strabilianti , io quando ascoltavo pezzi di jean michel jarre , Vangelis , Tangerine dream andavo in orgasmo totale...
Questa e una delle casse piu stimate della casa jbl molto ricercate e volute dai veri intenditori.
Se mai incampaste nel voler imbattervi in queste casse notare che c'e ne sono due serie la 150 e la 150 A.
La 150 A e nettamente superiore alla 150 normale questo per fare una puntualizzazione.
Cahe dire le ho tenute per quasi 6 anni poi il solito problema del foam che dovevo riparare ma siccome poi mi sono ingolosito di una coppia di l 220 ho fatto uno scambio ma mi son comunque rimaste nell'anima per il bel suono che riescono a tirar fuori questi armadi
Si adattano molto bene all'uso domestico facilmente pilotabili con poco le fai suonare se si vuole l'importante e sempre tener conto che son casse da usare con cura e sapere quello che si fa quando si tocca il volume dell'ampli
Ciauz e Alla proxx...