Oh,finalmente Paolo,è un pò che ti sei iscritto e
finalmente ti sei presentato.
Vi direte...
Chi è costui?Quando avevo 16 anni andavo a ballare in un locale che una volta si chiamava "Il Piacere" (ex "Taro Taro").
Ci lavorava Paolo Alfieri e Graziano Zucchi.
Ho ancora una cassetta dell'86 con la tua musica,un altra dell'88 mixata da Michele,che ho rivisto qualche anno fa quando lavoravo al Boccolo e mi ha regalato un disco (vinile) che cercavo da anni contenente la
sigla iniziale del
Piacere, Assassin di Mark Shreeve.
Se ho fatto il dj l'ho fatto cercando la musica che proponeva Paolo e mettendola in sequenza come la mettevo lui e ancora adesso,a distanza di qualche annetto
,quando faccio "anni '80",mi è rimasta quell'impronta,quei ricordi,quelle emozioni che sentivo allora.
Quando si andava a ballare alla domenica pomeriggio,senza soldi,senza cellulare e tante volte in autostop.
Poi ci trovava fuori dal locale (l'ingresso costava 8/10mila lire) e si faceva la colletta..
Cioè:
"Scusa hai un millino?"..e via via x 8/10 volte,finkè finalmente si
poteva entrare.
Il direttore artistico di quel locale (di quando l'ho vissuto io) era
Pietro Vignali,l'attuale Sindaco di Parma.
Ragazzi,fatevi un giro sui siti che vi ha suggerito Paolo,guardate come erano le discoteche a quei tempi e se avete consigli o curiosità da chiedere,prima che a me,chiedetele a lui,io sono
soltanto un suo prodotto.
Paolo,qui puoi fare quello che vuoi.
Quando organizzi qualche evento mettilo nella sezione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,verrà pubblicata
automaticamente sul portale e come ti avevo già detto,appena posso vengo a fare un reportage video-foto delle tue serate.
E' un vero onore averti qui.
Bye
Ultima modifica di MAX DEEJAY il Ven 27 Mar 2009 - 17:54 - modificato 1 volta.