Il Mercoledì universitario, il giovedì fino alla primavera 2007 è stato trasgressivo con la serata gay, il venerdì Love Bandolero, serata d'immagine con selezione, il sabato Cafè Le Roy, per la gente più grande e la domenica Bar italia, fanno della discoteca Dadaumpa la principale meta dei giovani parmigiani, in inverno e soprattutto in estate.
La discoteca Dadaumpa è un locale costruito all'interno di una antica grande villa padronale alla periferia di Parma. Dentro alla villa c'è sia il ristorante FuoriLeMura che la discoteca Dadaumpa.
La discoteca all'aperto nel 2005 è stata completamente ristrutturata ed ha acquisito una nuova linea raffinata ed elegante, facendo del Dadaumpa l'unico e più bell'estivo dell'Emilia.
Con il nuovo svincolo della tangenziale è ancora più facile accedere negli ampi parcheggi.
Attualmente il locale si vede al suo massimo splendore dopo le ultime modifiche fatte due anni fa. Il giardino estivo ha grandi tavoli fatti in muratura, circondati da 2 piscine che fungono da ornamento ad un ambiente dove anche i minimi dettagli sono importanti, per fare del Dadaumpa, la discoteca d'immagine per eccellenza della provincia di Parma.
Il locale invernale ha un grande ristorante al suo interno, FUORILEMURA. La zona da ballo non è grande, ma offre comunque spazi riservati grazie ai suoi 8 box tavoli sempre prenotati da tanti affezionati al locale.
Il piano terra è composto dal ristorante FurileMura che è collegato alla zona discoteca. Il vantaggio di questa discoteca è la molteplicità di ambienti che offre ed il fatto che è su due piani. il terrazzo presenta una zona ristorante, una zona ballo, un bar e tre terrazzi all'aperto.
La zona estiva, annessa alla discoteca invernale, è molto grande. Presenta una grande pista coperta da una Piramide di vetro, non tanto stile Cocoricò di Riccione, ma più Villa delle Rose di Misano RN, locale a cui spesso il Dadaumpa si è ispirato per le sue serate, grazie ai guest, come Nello Simioli, Stefano Gambarelli e Michele Menini, chiamati proprio dalla nota discoteca della riviera. Nell'estivo sono presenti anche 2 grandi bar e una moltitudine di sedute, la maggior parte in muratura, per riprendere il tema del rustico in cui è ubicata la discotaca invernale. C'è anche una piccola piscina nella zona Vip.
La discoteca estiva Dadaumpa è il più bel locale dell'Emilia in estate con 5 serate molto frequentate.
Indirizzo:
Parma, Via Emilio Lepido 48
iscoteca Dadaumpa
Info Serate: agenzia@livein.it