Da Carlo S. Dom 28 Giu 2009 - 15:16
Ciao a tutti,scusate se rubo un po di spazio, ma voglio tornare su la prematura scomparsa di Michael Jackson,ma il suo piu' grande errore e stato quello di non aver saputo scegliere le persone giuste di cui circondarsi,ma ce da dire che questo e un errore che commettiamo anche noi comuni mortali,figuriamoci anche una stella come Michael Jackson,non dobbiamo dimenticare,che per le accuse di pedofilia era stato assolto per non aver commesso nessuna delle accuse infamanti di cui era stato accusato.Michael amava i bambini,ma non nel senso morboso che intendevano i sui nemici,ma perche lui voleva la loro felicita',aggiungo ,chi di noi non si sente ancora un bambino?....Bisogna avere il coraggio di ammetterlo....Quando è nata la stella di Michael io avevo 20 anni ed sempre stato un mito per me, ricordo le litigate con chi affermava il contrario,e anche adesso quando sento nei media certe cose,mi fanno inc...perche davanti alla morte di una persona,dobbiamo avere il massimo rispetto.Scusate il mio sfogo,vi ringrazio dell'attenzione...Lillicu...