Hola a todos.
Primero perdón por el idioma, uso un traductor.
Mi nombre es Felix o Dj Suki y me ha encantado encontrar esta comunidad. No conocia la pagina y la encontré de casualidad.
En realidad me dedico a Artes Graficas, esto es un hobby, pero le dedico muchisimas horas tanto a la produccion "Amateur" como al djing con virtual Dj.
Tengo 2 technics MK2 con sus 2 VDJ Timecoded vinyl y una piooner 500, un amplificador Crown XLS-202 y 2 monitores de 300W.
Todo esto pasando por un U46DJ, la mejor compra que hice en mi vida!!!
Aveces un amiguete me presta un 3 technics y lo montamos con un Mbox2 y utilizamos un SKIN hecho por mi para tener 4 platos en virtual.
Una pasada.
Decir que si alguien necesita algo de ayuda con todas estas cosas, creo que ya he tenido todos los problemas que puede haber con estas cosas, por que me ha pasado de todo, ya que hacemos fiestas en el campo y esto no es algo que se monta y desmonta en 3 min.
Saludos a tod@s.
-------------------------------
Ciao a tutti.
Prima dispiace per la lingua, l'uso di un traduttore.
Il mio nome è Felix e DJ Suki e mi ha fatto piacere trovare questa comunità. Non conosco il sito e l'ha trovata per caso.
In realtà io sono un Graphic Arts, questo è un hobby, ma si spendono
tante ore per la produzione di "amatoriale", come il DJing virtuale con
DJ.
Ho 2 con 2 Technics MK2 VDJ timecode vinile e piooner 500, uno Crown XLS-202 amp e 2 monitor 300W.
Tutto questo attraverso una U46DJ, il miglior acquisto che ho fatto nella mia vita!
Qualche volta un amico mi ha dato un 3 e quali tecniche di montaggio e
l'uso di un Mbox2 PELLE fatto per me sono 4 piatti virtuali.
Un pass.
Dire che se qualcuno ha bisogno di aiuto con tutte queste cose, penso
che ho avuto i problemi che possono avere queste cose che è accaduto
intorno a me, così come le parti in campo e questo non è qualcosa che
montati e smontati in 3 min.
Saludos uno tod @ s.
Primero perdón por el idioma, uso un traductor.
Mi nombre es Felix o Dj Suki y me ha encantado encontrar esta comunidad. No conocia la pagina y la encontré de casualidad.
En realidad me dedico a Artes Graficas, esto es un hobby, pero le dedico muchisimas horas tanto a la produccion "Amateur" como al djing con virtual Dj.
Tengo 2 technics MK2 con sus 2 VDJ Timecoded vinyl y una piooner 500, un amplificador Crown XLS-202 y 2 monitores de 300W.
Todo esto pasando por un U46DJ, la mejor compra que hice en mi vida!!!
Aveces un amiguete me presta un 3 technics y lo montamos con un Mbox2 y utilizamos un SKIN hecho por mi para tener 4 platos en virtual.
Una pasada.
Decir que si alguien necesita algo de ayuda con todas estas cosas, creo que ya he tenido todos los problemas que puede haber con estas cosas, por que me ha pasado de todo, ya que hacemos fiestas en el campo y esto no es algo que se monta y desmonta en 3 min.
Saludos a tod@s.
-------------------------------
Ciao a tutti.
Prima dispiace per la lingua, l'uso di un traduttore.
Il mio nome è Felix e DJ Suki e mi ha fatto piacere trovare questa comunità. Non conosco il sito e l'ha trovata per caso.
In realtà io sono un Graphic Arts, questo è un hobby, ma si spendono
tante ore per la produzione di "amatoriale", come il DJing virtuale con
DJ.
Ho 2 con 2 Technics MK2 VDJ timecode vinile e piooner 500, uno Crown XLS-202 amp e 2 monitor 300W.
Tutto questo attraverso una U46DJ, il miglior acquisto che ho fatto nella mia vita!
Qualche volta un amico mi ha dato un 3 e quali tecniche di montaggio e
l'uso di un Mbox2 PELLE fatto per me sono 4 piatti virtuali.
Un pass.
Dire che se qualcuno ha bisogno di aiuto con tutte queste cose, penso
che ho avuto i problemi che possono avere queste cose che è accaduto
intorno a me, così come le parti in campo e questo non è qualcosa che
montati e smontati in 3 min.
Saludos uno tod @ s.