ciao a tutti mi chiamo nicolò e canto in un gruppo!mi hanno consigliato questo sito e così sono venuto per fare un' pò di pubblicità e vedere come è =)...questo gruppo è da tanto che è in costruzione ma una formazione convincente e definitiva si è dimostrata solo quest' anno...noi siamo in 5 batteria basso voce e due chitarre...da non molto possediamo degli amplificatori nuovi per chitarra e basso ma sul palco dovrebbero essere comunque messi con i microfoni davanti...la batteria è una buoa batteria della ddrum però non l' abbiamo mai utilizzata sul palco siccome solitamente era già presente...il nostro genere è principalmente l' hard rock...facciamo cover ad esempio AC/DC guns n' roses ecc. anche se vogliamo fare canzoni nostre...ne abbiamo già una e un altra era in costruzione prima che uno dei due chitarristi andasse in vacanza...sul palco ci siamo saliti solo 2 volte...anche perchè abbiamo appena iniziato ma questo non ha impedito di divertirci davvero tantissimo e prendere una buona cofidenza con questa situazione...sinceramente quando inizio a cantare mi metto a saltare e non mi fermo più perchè mi diverto troppo...il nostro "esordio" l' abbiamo avuto il 30 maggio alla discoteca positiva visto che conosco molto bene il propretario max...se devo essere sincero il concerto musicalmente non è filato proprio come ci aspettavamo però tutto sommato contando che era la prima volta che salivamo sul palco è andata bene...il secondo concerto è stato per un opera di beneficienza a gaione il 21 giugno e oltre ad avere davanti molto più pubblico che si è divertito come noi abbiamo fatto un bel salto di qualità dal positiva...anche se non è mai abbastanza e spesso cerco di trovare difetti da migliorare...sul palco teniamo circa quaranta minuti infatti nelle due occasioni che abbiamo suonato non eravamo l' unico gruppo della serata...poi nono so che altro potrei aggiungere grazie a tutti!
5 partecipanti
ciao ciao!
nico- Utente registrato
- Numero di messaggi : 4
Città e Provincia : S. Andrea Bagni (PR)
Attività : divertirsi=)
Mi sento: : di mangiare una cavalletta
Punti : 5624
5
- Messaggio n°1
ciao ciao!
MagioDJ- Utente registrato (5° Livello)
- Numero di messaggi : 907
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 7189
17
- Messaggio n°2
Re: ciao ciao!
Ciao Nico!!!
Benvenuto sul nostro forum!!!
Se cerchi nel menu principale c'è una sezione dedicata alle Band!!!
Benvenuto sul nostro forum!!!
Se cerchi nel menu principale c'è una sezione dedicata alle Band!!!
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°3
nico- Utente registrato
5
- Messaggio n°4
grazie! :P
Robby- Admin
- Numero di messaggi : 374
Attività : seguire il mio Dj preferito - Max -
Mi sento: : ...dipende....
Punti : 6472
6
- Messaggio n°5
Hey, benvenuto Nico
MAX TESTA- Admin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°6
Benvenuto Nico
nico- Utente registrato
5
- Messaggio n°7
yeah!