Al gusto per i ritmi scatenati si unisce il piacere di una cena in compagnia. Il Tasmira, da qualche anno, non è solo la storica discoteca in pieno centro storico, ma anche un ristorante-pizzeria, che offre tra l'altro una cena completa a menu fisso.
Il locale prende il suo nome dalla figura fantastica della Regina dei Draghi e nasce in una antica struttura in tufo del 1600, adornata da ferro battuto e dotata di volte altissime che tolgono il fiato, incastonate da travi in legno. La struttura è articolata in due ampie sale, con volte molto alte e ognuna dotata di un angolo bar. La più grande può ospitare cinquecento persone e la più piccola circa centocinquanta. Oltre a queste c’è anche un confortevole ambiente privée e una zona fumatori. Il Tasmira, tra l'altro, organizza le serate settimanali in maniera differenziata:
giovedì tango argentino,
venerdì ritmi caraibici e latini,
sabato selezioni dance commerciali e anni 70-80,
domenica ancora ritmi caraibici e latini.
Inoltre è party house e ospita eventi privati e ricorrenze.
Inoltre è party house e ospita eventi privati e ricorrenze.
Diversi Disk Jockeys del panorama palermitano e non solo (anche internazionali) hanno animato con la loro musica il Tasmira, tra i tanti ricordiamo CHARLIE BROWN, RALPH, CLAUDIO COCCOLUTO, JOE T VANNELLI.
Per le serate private ed i lieti eventi, i resident Djs sono una vera carica esplosiva, e creano l'atmosfera giusta, in simbiosi con il locale, per una serata indimenticabile. i loro nomi sono GASPY, DANIELS, BLITZ
Sito Ufficiale del Tasmira