L’eccezionale risposta in frequenza delle cuffie HDJ-2000 è stata ottimizzata per l’utilizzo professionale ed assicura una superba nitidezza sonora con una chiara separazione; una caratteristica essenziale per performance impeccabili sia all’interno di affollate discoteche sia in studio di registrazione.
In effetti, le unità driver da 50 mm del modello HDJ-2000, nonché i magneti ad alta densità di flusso creano una risoluzione strepitosa, dai bassi agli acuti, ideale per le applicazioni in studio.
Un’altra formidabile funzione è la capacità di input pari a 3.500 mW, che consente di evitare qualsiasi distorsione anche a volumi sostenuti. La solida progettazione di queste cuffie garantisce l’assoluta assenza di risonanza.
Impreziosite da un robusto ma leggero meccanismo rotante/pieghevole in magnesio, le cuffie sono resistenti, confortevoli e compatte, per un trasporto più agevole. Ognuna delle coppe auricolari assicura un eccellente isolamento ed è in grado di ruotare fino a 90 gradi, con l’ausilio di un nuovo, speciale cardine “i-hinge” con meccanismo di auto-return, che offre grande flessibilità, soprattutto per i DJ che preferiscono gestire la consolle tenendo le cuffie “a spalla”.
Per migliorare il controllo è stato inserito anche un pratico interruttore mono/stereo.
Infine, l’imbottitura termosensibile, a basse vibrazioni, in schiuma di uretano, custodita da un confortevole rivestimento di Protein Leather, avvolge le orecchie e il capo, per un maggior confort durante le lunghe sessioni nei locali o in studio.
Quando non si utilizzano le cuffie HDJ-2000 si possono piegare su se stesse e sono dotate di un mini connettore XLR che le rende compatte e facili da trasportare.
Oltre a costituire il complemento ideale per i mixer DJM Pioneer, le cuffie HDJ-2000 sono impreziosite da eleganti rifiniture esterne in alluminio, che richiamano i tasti play/cue posti sui lettori CDJ di Pioneer.
Link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]