Hercules presenta la versione della sua scheda audio da Dj di punta con supporti timecoded per cominciare a mixare tramite Virtual Dj.
Nella confezione, oltre alla scheda, troviamo Virtual Dj 6 LE TC edition, due vinili e due cd timecoded, cavetteria audio.
Maggiori informazioni alla pagina ufficiale di Hercules .
Ecco le caratteristiche principali:
DESCRIZIONE
Kit per mix DJ composto da: • Interfaccia audio DJ: DeeJay TRIM 4&6TM • Software per mix DJ: VirtualDJ 6 LE TC, per iniziare a mixare con dischi timecoded • 2 dischi in vinile 2 CD timecoded 2 cavi audio
CARATTERISTICHE TECNICHE
DeeJay TRIM 4&6 Potente interfaccia audio USB per mix DJ: • 4 canali in ingresso (linea e phono), con pre-amplificazione regolabile per ogni ingresso stereo • Uscita per cuffie e ingresso microfono con funzione talk-over • Hub USB 2.0 integrato (3 porte) • Modalità 4 ingressi/4 uscite e modalità 2 ingressi/6 uscite • Alimentatore (Europa/UK/Nord America)
VirtualDJ 6 LE TC (Timecode) • Riproduzione di file audio su computer • Controllo della riproduzione dei file audio su computer utilizzando i tuoi giradischi o lettori CD • Mixaggio dei file utilizzando il tuo mixer DJ esterno analogico Limited Edition di VirtualDJ 6 TC: mix di file audio presenti nel computer come se questi si trovassero sui tuoi giradischi/CD (nessun limite di tempo, ma nessuna funzione DJ per computer avanzata, come effetti speciali e playlist).
Connessioni Per mixare con un mixer analogico, il DJ collega: - Le uscite dei giradischi/lettori CD agli ingressi audio 1-4 di DeeJay TRIM 4&6, - Le uscite 1-4 di DeeJay TRIM 4&6 agli ingessi del proprio mixer DJ analogico, - Le cuffie e il microfono al mixer DJ analogico, - Un amplificatore o altoparlanti amplificati alle uscite del mixer DJ analogico.
In questo modo, il DJ è in grado di: - Controllare la riproduzione di tracce audio per computer utilizzando i propri giradischi o lettori CD, - Mixare utilizzando il cross-fader, il controllo del volume e l’equalizzatore del proprio mixer analogico, - Ascoltare l’anteprima dei brani musicali utilizzando un paio di cuffie collegate al proprio mixer analogico.
Vantaggi del mix DJ con timecode 1. Facile da imparare per i DJ più esperti: i DJ che già possiedono le proprie periferiche di mixaggio (lettori CD/giradischi/mixer analogici), possono mixare file audio per computer senza dover imparare ad usare nuove periferiche: possono mixare usando i propri lettori CD, giradischi e mixer analogici già in loro possesso, controllando con le medesime periferiche (lettori CD/giradischi/mixer analogici) i file audio presenti nel computer, proprio come se le tracce fossero presenti nei CD o nei dischi in vinile. 2. Controlli timecode precisissimi: i dischi in vinile (larghi 12 pollici) o le manopole rotanti dei lettori CD di qualità (come quella del Pioneer CDJ 1000 MK3, larga 8 pollici) sono caratterizzati da un diametro maggiore rispetto alle manopole rotanti dei controller per mix DJ via computer, garantendo pertanto una maggiore precisione nello scratching. 3. Passaggio istantaneo tra i file audio del computer e i normali dischi o CD audio. Il DJ continua a mixare utilizzando sempre le medesime periferiche, qualunque sia la sorgente musicale: semplice e conveniente. Il mix DJ con timecode garantisce al DJ accesso immediato alle centinaia di brani musicali presenti nel proprio computer, senza essere obbligato a portarsi dietro pesanti scatole piene di CD e dischi in vinile.
Funzioni di VirtualDJ 6 LE TC - Software per mix DJ a 2 banchi (compatibile con i formati audio MP3 / WAV / OGG / AAC) - Controllo tramite CD con timecode o dischi in vinile: modalità assoluta / relativa / relativa rapida - Controllo della tonalità con funzione master tempo - Funzioni di sincronizzazione: Sync / Beatlock / Smartplay / Smartcue - Facile creazione di loop con Smartloop
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Interfaccia audio USB per PC/Mac, con 2 modalità: - 4 canali in ingresso /4 canali in uscita; o - 2 canali in ingresso /6 canali in uscita hub USB 2.0 integrato con 3 porte alimentatore
Software VirtualDJ 6 LE Timecode 2 dischi in vinile timecoded 2 CD timecoded 2 cavi audio
CONFIGURAZIONE MINIMA DI SISTEMA
CPU da 2GHz o superiore / 2GB o più di RAM Porta USB 2.0 Microsoft Windows XP / Vista / 7; o Mac OS 10.4 / 10.5 2 lettori CD con manopole rotanti; o 2 giradischi per vinili Mixer DJ analogico
DESCRIZIONE
Kit per mix DJ composto da:
• Interfaccia audio DJ: DeeJay TRIM 4&6TM
• Software per mix DJ: VirtualDJ 6 LE TC, per iniziare a mixare con dischi timecoded
• 2 dischi in vinile 2 CD timecoded 2 cavi audio
CARATTERISTICHE TECNICHE
DeeJay TRIM 4&6 Potente interfaccia audio USB per mix DJ:
• 4 canali in ingresso (linea e phono), con pre-amplificazione regolabile per ogni ingresso stereo
• Uscita per cuffie e ingresso microfono con funzione talk-over
• Hub USB 2.0 integrato (3 porte) • Modalità 4 ingressi/4 uscite e modalità 2 ingressi/6 uscite
• Alimentatore (Europa/UK/Nord America) VirtualDJ 6 LE TC (Timecode)
• Riproduzione di file audio su computer
• Controllo della riproduzione dei file audio su computer utilizzando i tuoi giradischi o lettori CD
• Mixaggio dei file utilizzando il tuo mixer DJ esterno analogico Limited Edition di VirtualDJ 6 TC: mix di file audio presenti nel computer come se questi si trovassero sui tuoi giradischi/CD (nessun limite di tempo, ma nessuna funzione DJ per computer avanzata, come effetti speciali e playlist).
Connessioni per mixare con un mixer analogico, il DJ collega:
- Le uscite dei giradischi/lettori CD agli ingressi audio 1-4 di DeeJay TRIM 4&6,
- Le uscite 1-4 di DeeJay TRIM 4&6 agli ingessi del proprio mixer DJ analogico,
- Le cuffie e il microfono al mixer DJ analogico,
- Un amplificatore o altoparlanti amplificati alle uscite del mixer DJ analogico.
In questo modo, il DJ è in grado di:
- Controllare la riproduzione di tracce audio per computer utilizzando i propri giradischi o lettori CD,
- Mixare utilizzando il cross-fader, il controllo del volume e l’equalizzatore del proprio mixer analogico,
- Ascoltare l’anteprima dei brani musicali utilizzando un paio di cuffie collegate al proprio mixer analogico.
Vantaggi del mix DJ con timecode d.
1. Facile da imparare per i DJ più esperti: i DJ che già possiedono le proprie periferiche di mixaggio (lettori CD/giradischi/mixer analogici), possono mixare file audio per computer senza dover imparare ad usare nuove periferiche: possono mixare usando i propri lettori CD, giradischi e mixer analogici già in loro possesso, controllando con le medesime periferiche (lettori CD/giradischi/mixer analogici) i file audio presenti nel computer, proprio come se le tracce fossero presenti nei CD o nei dischi in vinile.
2. Controlli timecode precisissimi: i dischi in vinile (larghi 12 pollici) o le manopole rotanti dei lettori CD di qualità (come quella del Pioneer CDJ 1000 MK3, larga 8 pollici) sono caratterizzati da un diametro maggiore rispetto alle manopole rotanti dei controller per mix DJ via computer, garantendo pertanto una maggiore precisione nello scratching.
3. Passaggio istantaneo tra i file audio del computer e i normali dischi o CD audio. Il DJ continua a mixare utilizzando sempre le medesime periferiche, qualunque sia la sorgente musicale: semplice e conveniente. Il mix DJ con timecode garantisce al DJ accesso immediato alle centinaia di brani musicali presenti nel proprio computer, senza essere obbligato a portarsi dietro pesanti scatole piene di CD e dischi in vinile.
Funzioni di VirtualDJ 6 LE TC
- Software per mix DJ a 2 banchi (compatibile con i formati audio MP3 / WAV / OGG / AAC)
- Controllo tramite CD con timecode o dischi in vinile: modalità assoluta / relativa / relativa rapida
- Controllo della tonalità con funzione master tempo
- Funzioni di sincronizzazione: Sync / Beatlock / Smartplay / Smartcue - Facile creazione di loop con Smartloop
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Interfaccia audio USB per PC/Mac, con 2 modalità:
- 4 canali in ingresso /4 canali in uscita;
- 2 canali in ingresso /6 canali in uscita hub USB 2.0 integrato con 3 porte alimentatore
Software VirtualDJ 6 LE Timecode 2 dischi in vinile timecoded 2 CD timecoded 2 cavi audio
CONFIGURAZIONE MINIMA DI SISTEMA
CPU da 2GHz o superiore / 2GB o più di RAM Porta USB 2.0 Microsoft Windows XP / Vista / 7; o Mac OS 10.4 / 10.5 2 lettori CD con manopole rotanti; o 2 giradischi per vinili Mixer DJ analogico
Tratto da: www.webdeejay.it