Ora vi spiego:
Giancarlo è un nostro collega (mio e di Dj Sdong)
,perchè (non sembra) ma nella vita
normale prestiamo
opera di volontariato presso una famosissima azienda del parmense (famosa x un cric e crack nel 2003)
.
I versi che sentite,sono gli unici argomenti di Gianko....
e la risata,non è calcata, è
proprio la sua.
E' un chiaro effetto della legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi e Dj Sdong (che non è da meno)
lo ha registrato creando questo progetto che in azienda
spopola .
Risultato?
Gianko (da bravo ligure....è di Chiavari
) dopo 4 anni passati a chiedere preventivi su un Pc,girando con una pila di fogli usando la tecnica :"A quanto me lo fai te? no perchè quello la me lo fa 10 euro in meno...."
Tra insulti,imprecazioni e inseguimenti da parte di venditori di Personal Computer è riuscito a comprarsi il computer del quale sa usare un unico comando di un software (nero) e cioè :"copy disc",per il resto...stacca la spina per spegnerlo,lo lava in lavastoviglie,ci si asciuga i capelli ecc ecc
Poi venne il periodo dell'Harley,visto che l'avevo presa io (883 da 250 Kg),l'ha presa anche lui (Fatboy 1340 da 350 Kg) e me l'ha menata tutta estate su quant'è grossa e quanto pesa...
2 mesi fa ne ho comprata un altra (che ora è in coppia con la precedente) 1500 di cilindrata da 450 Kg.
Gianko non ha retto lo shock e non ha più parlato x 2 mesi,ha interrotto la terapia di psicofarmaci da cavallo finchè Dj Sdong gli ha fatto
rivedere la luce....
Ora Gianko sta già pensando ai guadagni come cantante,a S.Remo,a X Factor e ancora non riesce a riprendersi del fatto che non ci sia + il Festivalbar....
Dj Sdong ha creato un mostro e nell'attesa della versione Punk,Reggae e Liscio (e mò sò ..azzi tua)
Stiamo già pensando al Video
Dai Dj Sdong...
facci sognare!!!!