un grande saluto da stefano m spero di imparare di piu' e magari esservi pure di aiuto sono un dj vecchio stampo passato da pochi anni al digitale.
+2
Davide76
sp33dy63
6 partecipanti
SALVE A TUTTI
sp33dy63- Utente registrato
- Numero di messaggi : 1
Città e Provincia : Prato (PO)
Attività : corriere dj
Punti : 5468
5
- Messaggio n°1
SALVE A TUTTI
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°2
Re: SALVE A TUTTI
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°3
Ciao Stefano e benvenuto su Virtualdeejay.
Qui troverai altri come te di "vecchio stampo" (compreso il sottoscritto).
Alcuni di noi sono passati al digitale,altri mantengono la "postazione" del vinile.
Diversi punti di vista,varie opinioni,chi ha ragione e chi no?
L'importante è parlarne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta chiedere.
Virtualdeejay è 1° in classifica su google e abbiamo da poco superato i 600 iscritti.
Tutto quello che scrivi su "News ed eventi musicali" viene automaticamente pubblicato sul portale (la vetrina del sito).
Un sistema di flusso dati (RSS) diffonde automaticamente ciò che scrivi -sul mio Facebook (più di 2800 contatti),
-sul mio sito personale ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ),
-sul mio myspace ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ),sul myspace di virtualdeejay ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
e su quello del DownundeR (uno sei locali per il quale lavoro ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
Oltretutto tutto ciò che scrivi può essere condiviso su tutti i Social Network.
Io ti chiamerò "Stefano" perchè "sp33dy63" mi è un pò difficile da ricordare,se preferisci loggarti come "Stefano",dimmelo e ti cambio il "Log In".
Per il resto....Buona permanenza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bye.
MAX
Qui troverai altri come te di "vecchio stampo" (compreso il sottoscritto).
Alcuni di noi sono passati al digitale,altri mantengono la "postazione" del vinile.
Diversi punti di vista,varie opinioni,chi ha ragione e chi no?
L'importante è parlarne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta chiedere.
Virtualdeejay è 1° in classifica su google e abbiamo da poco superato i 600 iscritti.
Tutto quello che scrivi su "News ed eventi musicali" viene automaticamente pubblicato sul portale (la vetrina del sito).
Un sistema di flusso dati (RSS) diffonde automaticamente ciò che scrivi -sul mio Facebook (più di 2800 contatti),
-sul mio sito personale ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ),
-sul mio myspace ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ),sul myspace di virtualdeejay ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
e su quello del DownundeR (uno sei locali per il quale lavoro ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
Oltretutto tutto ciò che scrivi può essere condiviso su tutti i Social Network.
Io ti chiamerò "Stefano" perchè "sp33dy63" mi è un pò difficile da ricordare,se preferisci loggarti come "Stefano",dimmelo e ti cambio il "Log In".
Per il resto....Buona permanenza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bye.
MAX
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°4
be, che dire, ha detto tutto max non miresta solo che darti il benvenuto.
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°5
Benvenuto tra noi Stefano,si fatti cambiare quei numeri......
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°6
Cavolo, per un attimo vedendo il tuo profilo ho pensato che eri di origini sarde,magari il tuo papa' lo è.......
Robby- Admin
- Numero di messaggi : 374
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : seguire il mio Dj preferito - Max -
Mi sento: : ...dipende....
Punti : 6472
6
- Messaggio n°7