Da MAX TESTA Ven 25 Dic 2009 - 23:09
Grazie Davide.
E' stato un lavoraccio,nel senso che ho avuto pochissimo tempo a disposizione in una settimana impegnatissima dove il maltempo e il lavoro mi facevano arrivare a casa stanchissimo.
L'idea originale era di creare un video con tutti voi,con pezzi dei vostri video tratti da facebook e immagini,ma ho pensato che forse avrei violato un pò di privacy...
Quindi sentendo tutti i giorni alla radio questa canzone fatta dai dj di Radio Deejay (cover di "I gotta feeling" dei Black eyed peas) ho pensato a Virtualdeejay.
Avrei dovuto ricantarla, ma il tempo scorreva in fretta.
Dopo un primo abbandono dell'idea, l'ho ripresa cercando immagini su google e adattandole al testo.
Ho usato un sw che non conosco (Vegas Studio),Pinnacle mi si è cancellato (l'antivirus non digeriva il crack).
Finito al 98% ieri pomeriggio,poi incontro a Parma con i ragazzi del forum per consegnare alcune felpe,cena dai parenti e rientro all'1 (stanchissimo,appesantito dalla cena e anche un pò
) mi son svegliato stamattina verso le 10 ultimando gli ultimi ritocchi e sostituendo qualche immagine.
Rendering e pubblicazione su Youtube (7 ore).
E il risultato è questo,mi spiace di non avervelo potuto postare prima...