Mentre ero a lavoro mi venne la brillante idea di provare un qualcosa di diverso.. avendo sotto mano un monitor touchscreen e ho provato a suonare insieme ad un amico vedete il video...
+6
ALEX VEE JAY
LVK
MAX TESTA
Carlo S.
Davide76
josbi
10 partecipanti
Sistema touch screen Virtual DJ
josbi- Super Utente
- Numero di messaggi : 1093
Città e Provincia : Napoli (NA)
Attività : Deejay
Punti : 6902
35
- Messaggio n°1
Sistema touch screen Virtual DJ
Promemoria primo messaggio :
Mentre ero a lavoro mi venne la brillante idea di provare un qualcosa di diverso.. avendo sotto mano un monitor touchscreen e ho provato a suonare insieme ad un amico vedete il video...
Uncle DeeZee- Super Utente
- Numero di messaggi : 224
- Messaggio n°21
Re: Sistema touch screen Virtual DJ
Ma di questo che ve ne pare? (non so se lo avete già visto)
josbi- Super Utente
35
- Messaggio n°22
SI VA BE QUELLO è UN MONITOR adattato che si usa per far diventare qualsiasi monitor touch pero sinceramente il futuro puo essere cosi pero lo dico... quando alzo la levetta del volume o il fader e tutto un altro mondo....
Uncle DeeZee- Super Utente
- Numero di messaggi : 224
Città e Provincia : Bracciano (Roma)
Attività : Softair, tuning, Alfa Romeo, musica e altro
Punti : 5695
20
- Messaggio n°23
Non sempre l'innovazione e il reale miglioramento piace
Come per esempio io preferisco cambiare la marce della mia Alfa con la "solita leva di ferro" e non solamente schiacciare sul gas
Per voi dj deve essere lo stesso, quindi capisco
Come per esempio io preferisco cambiare la marce della mia Alfa con la "solita leva di ferro" e non solamente schiacciare sul gas
Per voi dj deve essere lo stesso, quindi capisco
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9248
133
- Messaggio n°24
io voglio fare come i Gorillaz e trasportare in consolle il mio ologramma
quando diventerò miliardario lo farò
....magari ancheprima se qualcuno di voi mi vuole finanziare......
quando diventerò miliardario lo farò
....magari ancheprima se qualcuno di voi mi vuole finanziare......
josbi- Super Utente
35
- Messaggio n°25
sillo
quanto ti serve...
quanto ti serve...
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°26
Ragazzi digitale si va bene ma qui si sta andando oltre quello che e la figura del dj .
sta diventando un videogame non va bene cosi perche si stanno perdendo certi valori professionali.
Non lo so come andra a finire di questo passo ma le cose sono cambiate e stanno cambiando.
Molti giovani che ho conosciuto in vari forum hanno controller con qui hanno iniziato a mixare e molti di loro mi mandano messaggi privati chiedendomi consigli sull'accquisto di giradischi molti lo fanno privatamente perche si vergognano di chiderlo pubblicamente.
Questo e un segno che manca il tatto il toccare con mano e il riuscire a mixare con un atrezzo che veramente bisogna saperci fare.
Ragazzi e inutile che giriamo la frittata adesso anche un ragazzino di 7 anni se si mette con vdj mixa quindi non e piu un'attivita che bisogna avere delle capacita e delle doti e diventato un semplice passatempo proprio come un videogioco.
Vi sembra che sia una cosa buona questa?
Mah.. il tempo e galantuomo vedremo ma il desiderio di distruggere completamente quello che siamo stati porta ad altrettanta distruzione.
E come se volessimo cambiare i colori della bandiera italiana
La bandiera si cambia l'asta si cambia il tessuto si puo cambiare la misura piu grande piu piccola ma i colori devono essere sempre uguali
sta diventando un videogame non va bene cosi perche si stanno perdendo certi valori professionali.
Non lo so come andra a finire di questo passo ma le cose sono cambiate e stanno cambiando.
Molti giovani che ho conosciuto in vari forum hanno controller con qui hanno iniziato a mixare e molti di loro mi mandano messaggi privati chiedendomi consigli sull'accquisto di giradischi molti lo fanno privatamente perche si vergognano di chiderlo pubblicamente.
Questo e un segno che manca il tatto il toccare con mano e il riuscire a mixare con un atrezzo che veramente bisogna saperci fare.
Ragazzi e inutile che giriamo la frittata adesso anche un ragazzino di 7 anni se si mette con vdj mixa quindi non e piu un'attivita che bisogna avere delle capacita e delle doti e diventato un semplice passatempo proprio come un videogioco.
Vi sembra che sia una cosa buona questa?
Mah.. il tempo e galantuomo vedremo ma il desiderio di distruggere completamente quello che siamo stati porta ad altrettanta distruzione.
E come se volessimo cambiare i colori della bandiera italiana
La bandiera si cambia l'asta si cambia il tessuto si puo cambiare la misura piu grande piu piccola ma i colori devono essere sempre uguali
MAX TESTA- Admin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°27
Me lo ricordo quel video,era stato fatto l'ultimo anno che ero sul forum ufficiale da un utente.
Il titolo era "La mia pazzia:Virtualdj su un foglio di carta" e ha fatto il giro del mondo,l'avevo postato anche su Webdeejay.
Bye
Il titolo era "La mia pazzia:Virtualdj su un foglio di carta" e ha fatto il giro del mondo,l'avevo postato anche su Webdeejay.
Bye
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°28
io la penso come davide, digitale si ma non troppo però!!!
josbi- Super Utente
35
- Messaggio n°29
il troppo annoia... Quando feci il mio video.. pensai di divertirmi, non di imparare a suonare con un monitor hahaha ,,,,,,
SILLO- Apple
133
- Messaggio n°30
Emulator
http://vimeo.com/18990625
....tradotto con goooooooogle:
Emulatore è il primo software nativo multi-touch per Windows 7, questo permette di convertire anche un semplice PC Tablet in un potente controller midi multi-touch.
Una versione specifica per Mac OSX è attualmente in fase di sviluppo.
È pronto all'uso e non richiede alcuna programmazione speciale o configurazione, seguire le istruzioni di configurazione di base e si è pronti per giocare in 5 minuti.
Emulator è l'unico controller MIDI che può mostrare tutte le informazioni necessarie su un unico schermo.
La nostra tecnologia brevettata offre all'utente un "heads-up" esposizione di tutte le tracce e le informazioni.
Supporta diversi formati di controllo, che copre il software più importante Djing sul mercato.
Le versioni per Ableton, Serato e Virtual DJ sono in fase di sviluppo.
La versione Traktor Pro è disponibile adesso.
È un sistema completo di controllo multi-touch MIDI, per esempio, la versione Traktor ha più di 130 pulsanti MIDI, manopole e cursori che coprono tutte le caratteristiche comuni di Traktor Pro e molto altro ancora!
Emulatore Multi-Touch System ha una latenza estremamente bassa, con le nostre unità touchscreen la latenza è solo 7ms, questo si traduce in punti di volta in fretta tocco, senza il timore di touchs false o punti fantasma.
È completamente aggiornabile, l'acquisto del software emulatore o uno dei nostri pacchetti multi-touch, si riceve a vita gli aggiornamenti del software prodotto con il sostegno diretto al nostro forum di supporto private.
Software risorse di CPU a basso uso, tutti gli elementi grafici in Emulator sono accelerati da hardware, le nostre garanzie motore grafico basso utilizzo della CPU.
Emulator è il controller midi a disposizione più durevole, touch screen supporto estremamente difficile l'utilizzo, l'utilizzo continuo non si deteriorano, manopole cursori o pulsanti.
Emulator è impressionante!
L'emulatore Multi-Touch DJ Professional System è ora disponibile per l'acquisto.
E 'disponibile come software stand alone per l'utilizzo in Tablet PC o il vostro preferito devcies multitouch ed è disponibile come sistema completo hardware e software con touch screen trasparente prvided da noi, 32 "& 42" con dimensioni personalizzate disponibili su richiesta.
http://www.smithsonmartin.com/
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7150
49
- Messaggio n°31
bello l.era del futuro
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°32
l'avevo visto il video ieri... molto spaziale e futuristico
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8310
92
- Messaggio n°33
troppo futuristico!!!
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7150
49
- Messaggio n°34
Touch Screen DJ Console
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°35
mmm... preferisco ancora i metodi tradizionali, controller si ma non così
matte27- Esperto GOLD 1
92
- Messaggio n°36
fin troppo esagerato!!!
SILLO- Apple
133
- Messaggio n°37
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°38
Il bello sarebbe ??
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°39
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°40
Aposto collegati
matte27- Esperto GOLD 1
92
- Messaggio n°41
il secondo è interessante...è un vero e proprio controller e direi che può funzionare...certo magari leggermente esagerato!!!