A poche centinaia di metri dalla bellissima spiaggia di Marina di Pietrasanta, sorge una delle discoteche storiche della Versilia: la Discoteca Seven Apples.
La discoteca Seven Apples è nata verso la fine degli anni '70. Disposta su 2 piani la discoteca Seven Apples è in grado di proporre diversi generi musicali al fine di accontentare ogni genere musicale (con una preferenza per l'house ed il revival). Le sale sono ampie ed eleganti ed il pubblico a cui si rivolge è di fascia medio alta con un'età compresa tra i 20 ed i 35 anni.
All'esterno del locale si trova uno splendido giardino con una piscina al suo centro. Si tratta di un'area perfetta per quella fascia di pubblico che cerca spazi adatti per conversare con gli amici e vivere momenti di relax nelle calde serate estive.
Durante la stagione estiva 2009 la discoteca Seven Apples propone 4 serate: il martedì il seven apples è hip pop, il venedì il seven apples è commerciale happy house music, il sabato il seven apple è happy house commerciale e electro. La Domenica inizia con l'aperitivo ed è la serata del seven apples per eccellenza.
Nella serata di sabato il Seven Apples ospita eventi di grande importanza e propone musica commerciale con i djs Stefano Carpi (nella sala superiore) e Marco Bottari (nella sala al piano inferiore.
La domenica della discoteca Seven Apples presenta poche novità rispetto alla serata del sabato. Nel piano inferiore viene proposta musica house con il dj resident Marco Bottari mentre al piano superiore è Stefano Carpi a proporre musica house commerciale.
Accanto ai djs resident la discoteca Seven Apples ha ospitato alcuni dei personaggi più celebri del mondo house: Alex Neri, Bruno Bolla, Dino Angioletti, Filippo Nardi, Gianluca Motta, Joe T Vannelli, Luca Agnelli, Tony Humphries e tanti altri ancora.
La discoteca Seven Apples è aperta tutto l'anno.
Attualmente propone le serate di venerdì e sabato inverno 2009.
info e prenotazioni alessio 349 0764688