da qualche giorno sono in ballo in un concorso (sempre new yorkese) non so in quanti siamo.. 300 .. 400... 500.. boo.. il vincitore deciso dalla giuria vince 500 dollari e anche notorietà. (meglio di uno schiaffo dato con il termosifone acceso :P )
qui puoi sentire il mio remix (senza sovracompressione , dunque .. alza la manopolina del volume con la manina grazie) e l'originale.
ps: non focalizzatevi mai sull'impressione di volume della traccia (sono gli specchietti per le allodole delle major).
premesso tutto ciò, buon ascolto e incociate le dita per me ahahahah!! se la traccia vi piace, iscrivetevi e votatemi (non obbligatorio)!!
scaricatela gratuitamente da qua download legale dei miei pezzi e altro
qui puoi sentire il mio remix (senza sovracompressione , dunque .. alza la manopolina del volume con la manina grazie) e l'originale.
ps: non focalizzatevi mai sull'impressione di volume della traccia (sono gli specchietti per le allodole delle major).
premesso tutto ciò, buon ascolto e incociate le dita per me ahahahah!! se la traccia vi piace, iscrivetevi e votatemi (non obbligatorio)!!
scaricatela gratuitamente da qua download legale dei miei pezzi e altro