josbi ho provato a registrarmi sul tuo sito ma niente... ottimo set... un pò troppo commerciale... saranno gusti... hihihihi pure io voglio un saluto...
ah.......che palle...... mi stavo vedendo un film che neanche l'ho potuto vedere fino alla fine, e mi son perso josbi.. pazienza sarà per la prossima....... e speriamo che ci avverta con più anticipo!!!!
eh ma Josbi è così,improvvisa all'improvviso.... Io son qua semi influenzato (la Robby è K.O.) e lui mi ha proposto da FB sta cosa....alla fine ci siam fatti 2 risate
Carissimi amici eccomi qua... intanto andatelo a vedere nel mio sito nella sezione forum ho gia messo il video di tutta la diretta... e ho appena mandato emble... a MAX
josbi ha scritto:si va be puo capitare.... nn so il motivo ma capita..
Si, si, ma infatti per me non c'è stato problema! Dicevo tanto per, perché se magari succede a qualcuno che non è a conoscenza di questa possibilità, si preoccupa e dice: ecco, non mi fa iscrivere
Numero di messaggi : 395 Età : 34 Città e Provincia : Ferrara (FE) Attività : operaio e aspirante dj Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire Punti : 5818 11
@josbi non riesco a trovare sul tuo sito la voce radio josbi perchè vorrei registrarmi anche io....comunque ho sentito la replica della diretta e complimenti me gusta molto
franz il mio sito ha solo il link che ti porta poi al sito della radio che è http://www.radiojosbi.com e in prima pagina il collegamento per registrarti
Numero di messaggi : 395 Età : 34 Città e Provincia : Ferrara (FE) Attività : operaio e aspirante dj Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire Punti : 5818 11