http://soundcloud.com/nastydusty
Con queste nuove tecnologie mixare è un gioco da ragazzi,,,il dj torna ad essere solo un selezionatore.
Che ne pensate?
la penso come te. alle persone non gli frega niente di sapere con che cosa suona il dj (noi perchè siamo malati in ciò diamo una sbirciatina alla consolle ) basta che si divertono.davide76 ha scritto:Io penso che alla fine lo scopo e sempre lo stesso FARE BALLARE LA GENTE
nastydusty ha scritto:Sono molto importanti sia la capacità di leggere la pista che la scelta musicale, ma la tecnica secondo me è al primo posto.
O no?
cec203 ha scritto:è verissimo ciò che dici cmq a parer mio andare a orecchhio è il metodo più bello e divertente anche perchè è proprio li che sivede la bravura del dj e il vinile sarà sempre il vinile è tutta la storia
davide76 ha scritto:cec203 ha scritto:è verissimo ciò che dici cmq a parer mio andare a orecchhio è il metodo più bello e divertente anche perchè è proprio li che sivede la bravura del dj e il vinile sarà sempre il vinile è tutta la storia
Confermo
Attica Saigon mix ha scritto:
smentisco
secondo me confondete l'approccio di quello che è fare il dj, non è da confondere la passione con una prestazione d'opera, posso capire che vi dia più soddisfazione fare passaggi con vinile perche ne siete amanti e traete piacere dalla vostra abilità ma non dovete dimenticare che se siete chiamati in un qualsivoglia tipo di locale, e quindi pagati, siete prestatori d'opera e dovete intrattenere la gente, a quel punto non contano più niente i vostri, o nostri, gusti per questa o quella tecnologia, a chi vi paga non interessa niente di che cosa usate ma di quanta gente fate divertire con tutto quello che ne consegue.
non vorrei essere il solito "bastian contrario" ma in tutti i settori del lavoro ci sono trasformazioni in atto, tutto si sta spostando sulle tecnologie digitali perche permettono prestazioni prima impossibili con gli strumenti classici, se commissionate la vostra nuova casa al geometra non vi importa se la disegna col tecnigrafo o col CAD, a voi interessa che sia bella, confortevole ecc ecc.
non condivido, ma posso comprendere, questa "voglia" che se si usa un dato supporto si è migliori o peggiori.
ovvio che se si possiede una maggiore conoscenza e padronanza delle tecniche non guasta mai
davide76 ha scritto:E in conclusione vi dico che ancor piu sensazione ed emozione la si ha se si hanno due cubiste a fianco con delle borracce enormi