Ciao a tutti mi presento.. sono Beppe, 35 anni, cresciuto a pane vinile e Deejaytime, dj per hobby e sopratutto per passione, iniziata quando avevo 14 anni.....ho appena scoperto questo forum, spero di poter essere d'aiuto con i mie consigli e spero di riceverne da voi, anche perchè in quest'arte non si finisce mai di imparare....
+2
ildons
DJBeppe
6 partecipanti
Presentazione
DJBeppe- Utente registrato
- Numero di messaggi : 3
Città e Provincia : Sassari (SS)
Attività : libero professionista
Punti : 5381
6
- Messaggio n°1
Presentazione
ildons- Virtualdeejay Mod
- Numero di messaggi : 850
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : DJ, OPERAIO
Mi sento: : Lento
Punti : 6448
28
- Messaggio n°2
Re: Presentazione
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°3
Ciao beppe benvenuto nella famiglia
Qui ci sono vecchi vinilisti come te come me e altri e ci sono super digitalizzati , insomma c'e un po di tutto e le discussioni sono sempre ricche
Sicuramente sarai di aiuto alla comunity e troverai risposte a quel che cerchi
Buona permanenza
Qui ci sono vecchi vinilisti come te come me e altri e ci sono super digitalizzati , insomma c'e un po di tutto e le discussioni sono sempre ricche
Sicuramente sarai di aiuto alla comunity e troverai risposte a quel che cerchi
Buona permanenza
6
- Messaggio n°4
grazie per l'accoglienza.......come già scritto ho iniziato quando avevo 14 anni, prima con il vinile e con gli intramontabili 1200, agli inizi del 2002 ho inserito nella console anche 2 cdj100 della pioneer e ho cominciato a crearmi un archivio su supporto cd pur tenendo sempre i piatti. Successivamenteo ho acquistato un paio di cdj1000, li ho tenuti un pò fino a quando la nostalgia non mi ha fatto vendere i cdj1000 (una macchina eccezionale) e mi ha fatto acquistare una coppia di technics sldz ( e vi garantisco che il feeling è indescrivibile, sembra "quasi" di avere sotto le mani un technis 1200 tradizionale...)... quest'anno mi sono deciso a restaurare i miei technics 1200, se possibile posterò le foto, è venuto fuori un capolavoro, tutto fatto artigianalmente, smontati vite per vite, carteggiati e riverniciati di colore bianco lucido.... e poi nonostante l'età si difendono bene....
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°5
Anche io avevo i dz 1200 sono veramente fantastici avevo accoppiata technics 1200 e dz1200 una figata pazzesca
Poi per questioni di spazio e di denaro ho dovuto rivendere tutto ed ho optato per la soluzione ibrida NUMARK X2 oggetti fantastici (soldi spesi bene)
se vuoi postere delle foto della tua attrezzatura abbiamo un topic dedicato qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci sono anche le nostre e c'e anche la mia vecchia console con ancora i dz e i 1200
Poi per questioni di spazio e di denaro ho dovuto rivendere tutto ed ho optato per la soluzione ibrida NUMARK X2 oggetti fantastici (soldi spesi bene)
se vuoi postere delle foto della tua attrezzatura abbiamo un topic dedicato qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci sono anche le nostre e c'e anche la mia vecchia console con ancora i dz e i 1200
6
- Messaggio n°6
perfetto grazie appena trovo un pò di tempo faccio qualche foto e posto...
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°7
Benvenuto dj Beppe..bella presentazione,ci fa piacere il tuo arrivo.... :spazialex:
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°8
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Città e Provincia : Parma (PR)