5 partecipanti
Italo Dance By Davide Glamour
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°1
Italo Dance By Davide Glamour
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°2
Re: Italo Dance By Davide Glamour
Complimenti,bel set di pezzi italiani,mixati alla grande,,,
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°3
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°4
Grazie ragazzi
Questo set lo avrei composto per questa estate in quanto il pubblico si aggira dai 35 anni in su ci sono famiglie e anche bambini volevo sapere che ne pensate della impostazione del set ?
Come riempi pista dovrebbe andare che ne dite ?
Questo set lo avrei composto per questa estate in quanto il pubblico si aggira dai 35 anni in su ci sono famiglie e anche bambini volevo sapere che ne pensate della impostazione del set ?
Come riempi pista dovrebbe andare che ne dite ?
Carlo S.- Admin
199
- Messaggio n°5
Vai tranquillo,per me è un bel set di sicuro effetto,ci sono pezzi che fanno alzare i tacchi, Giuni Russo "Un estate al mare",Ti sento " dei Matia Bazar,Vasco Rossi,ecc.ecc,questa e la musica da proporre con un pubblico di una certa età,inutile insistere con la house,quando la gente vuol sentire e ballare quello che conosce,anche se e musica un po datata,,,,,,,,
Attica Saigon mix- Utente registrato (4° Livello)
- Numero di messaggi : 400
Città e Provincia : Gatteo (FC)
Attività : Elettronica
Mi sento: : a pezzi
Punti : 6197
8
- Messaggio n°6
bello, mi piace
se posso permettermi uno spunto di natura del tutto personale, in caso di famiglie di varie provenienze con pargoli di età variabile mi è capitato di dover passare da "waht my destiny", sigla di dragon ball, e farci una mezz'ora coi bambini mentre i genitori erano nella fase caffe/digestivo, 15 minuti per accontentare le nonne con i vari casadei e similia fino a rose rosse per la nonna napoletana prima di passare ad accontentare gli sposi che gradivano il genere che avete sentito nei miei set, ovvio che dipende dalla situazione in cui ci si trova e dal materiale che ci si è portati dietro
se posso permettermi uno spunto di natura del tutto personale, in caso di famiglie di varie provenienze con pargoli di età variabile mi è capitato di dover passare da "waht my destiny", sigla di dragon ball, e farci una mezz'ora coi bambini mentre i genitori erano nella fase caffe/digestivo, 15 minuti per accontentare le nonne con i vari casadei e similia fino a rose rosse per la nonna napoletana prima di passare ad accontentare gli sposi che gradivano il genere che avete sentito nei miei set, ovvio che dipende dalla situazione in cui ci si trova e dal materiale che ci si è portati dietro
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°7
Hehehehe... e vero hai ragione attica infatti con me porto sempre anche i casadei gianni dego franco bastelli etc.. e a volte mi e capitato anche di usarli porto sempre con me anche un paio di cd di cartons
Molto giusto quello che hai detto
adesso voglio postare un set con tutti tango mazulche etc.. hihihi e uno con i cartons
Molto giusto quello che hai detto
adesso voglio postare un set con tutti tango mazulche etc.. hihihi e uno con i cartons
ildons- Virtualdeejay Mod
- Numero di messaggi : 850
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : DJ, OPERAIO
Mi sento: : Lento
Punti : 6448
28
- Messaggio n°8
Ragazzi non sapete quest'estate quanto mi hanno fatto uscire pazzo, una sera in cabina sono venute 50 persone a fare richieste, da casadei a il katalinkammello, da deep fear a mozart, dai coldplay a prince... lasciamo stare poi il caraoke...
Cmq parlando del set molto bello, molto molto, e il "davide glamour" che non si può sentire
Cmq parlando del set molto bello, molto molto, e il "davide glamour" che non si può sentire
Carlo S.- Admin
199
- Messaggio n°9
Stai attento in cabina a qualche altra richiesta,,,,,
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°10
Non so i dj di oggi come funziona ma io ragazzi quando mixavo cuccavo e alla grande...
Preparatevi che il prossimo set se ci riesco sarà a giri di valzer e tango
Preparatevi che il prossimo set se ci riesco sarà a giri di valzer e tango