4 partecipanti
Un ricordo a una TV che è venuta a mancare....
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22510
126
- Messaggio n°1
Un ricordo a una TV che è venuta a mancare....
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°2
Re: Un ricordo a una TV che è venuta a mancare....
Grande Persona Raimondo.
Ci son rimasto malissimo ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacilo e sopprattutto nella satira bella pulita e naturale come la facevano insieme lui e Sandra.
Hai fatto bene max topic doveroso
Ci son rimasto malissimo ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacilo e sopprattutto nella satira bella pulita e naturale come la facevano insieme lui e Sandra.
Hai fatto bene max topic doveroso
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22510
126
- Messaggio n°3
Peccato dai,siamo tutti un pò più poveri,la nostra tv è sempre più povera.
Non si fa più nulla per ridere,solo programmi per piangere,perchè è più facile giocare sulle sofferenze della gente che sull'umorismo pulito e civile.
Nessuno sa più divertire senza per forza metterci una parolaccia o una donna nuda.
Peccato,peccato davvero....
Non si fa più nulla per ridere,solo programmi per piangere,perchè è più facile giocare sulle sofferenze della gente che sull'umorismo pulito e civile.
Nessuno sa più divertire senza per forza metterci una parolaccia o una donna nuda.
Peccato,peccato davvero....
franz dj- Utente registrato (3° Livello)
- Numero di messaggi : 395
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : operaio e aspirante dj
Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
Punti : 5821
11
- Messaggio n°4
metteva il cuore e l'ironia giusta in tutto quello che faceva grande sportivo e grande persona amava la vita e scherzarci sopra in siema a sandra la sua compagnia di tutta una vita che ha perso un pezzo di se...è venuto a mancare un pilastro del piccolo schermo che ha intrattenuto e fatto ridere miglioni di italiani... GRAZIE RAIMONDO GRAZIE DI CUORE
pablo47- Utente registrato (2° Livello)
- Numero di messaggi : 228
Città e Provincia : Carasco (GE)
Attività : pensionato
Mi sento: : più di là che di qua
Punti : 5598
9
- Messaggio n°5
Ha iniziato come spalla,ha finito come testa! Un uomo di sani principi,cosa rara ai giorni nostri,pur vivendo nel mondo dello spettacolo,sempre leale e onesto è stato.Un abbraccio forte a Sandra pechè sò quel che ha perso,una parte importante di se stessa,spero che il ricordo la conforti,ma penso che non gli basti.
pablo47
pablo47