Mister DDj. Fate il passa parola perchè oggi è un grande giorno, finalmente è uscita la mia compilation su iTunes potete ascoltarla per pochi secondi sul player e naturalmente acquistarla con Euro 1,98 l'album o 99 centesimi ciascun brano. Forza ragazzi è tempo di SballoDance!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parola di Mister DDj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 partecipanti
oggi è uscita la mia compilation SballoDance su iTunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister DDj- Assodeejay
- Numero di messaggi : 169
Città e Provincia : Firenze (FI)
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Mi sento: : buono
Punti : 5963
12
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
Come si intitola la compilation ?
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9248
133
...SballoDance
Mister DDj- Assodeejay
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
12
Si intitola "SballoDance".
Davide76- VIP
321
Belle tutte e due le versioni
Ci sono anche dei bei effetti appena ricarico la mastercard un brano tranquillo che lo prendo
Ci sono anche dei bei effetti appena ricarico la mastercard un brano tranquillo che lo prendo
Mister DDj- Assodeejay
12
Ti ringrazio per la sincerità, la cosa che più mi piace in questo nostro mestiere o hobby e far ballare le persone con la nostra musica e creatività, il resto per me come il successo e solo in secondo piano. Credimi nella vita da Dj sono queste le vere soddisfazioni: avere la pista sempre piena di scatenati che ballano e si divertono.
Grazie ancora da Mister DDj.
Grazie ancora da Mister DDj.
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9248
133
Sballo Dance mi piace
l'altra un po meno
però bravo
l'altra un po meno
però bravo
Mister DDj- Assodeejay
12
<grazie anche a te Sillo, accetto sempre le critiche, nel bene e male, perchè servono tante volte per migliorarsi. Faccio notare che il preascolto dura qualche decina di secondi per cui vanno ascoltati nella loro interezza perchè verso la metà del brano vi sono delle varazioni ritmiche ed effetti vari. Comunque, se pensate che li ho realizzati circa 6 anni fa con l'idea di ottenere un prodotto che durasse nel tempo,una vera sperimentazione musicale, oserei dire una sfida all'intramontabile dei ritmi. Oggi posso essere contento perchè tale idea e progetto municale ha avuto dei riscontri positivi visti anche i vostri autorevoli pareri senza che vi sia stata indotta nei vostri confronti alcuna influenza ecc. Grazie ancora per il vostro inconsapevole contributo.
Mister DDj
Mister DDj
Davide76- VIP
321
Il mio vecchio mi ha sempre insegnato ch nella vita se non si prova si resta sempre piccoli ed e la verita.
Non importa se avra successo o meno l'importante e provare e non scoraggiarsi mai e anche se non diventerai nessuno non importa l'importante e che hai combattuto e ti sei divertito per degli ideali di sani principi.
Se pensiamo che adriano celentano ai primi provini che fece fu scartato per ben 2 volte e poi guardate il successo che ha fatto questo per dire mai dire mai nella vita se non si prova non si puo mai dire
O apprezzato molto prima quando hai detto che per te l'importante e divertirti e vedere la pista sempre piena perche e proprio questo lo spirito di vita che deve avere un dj e quello di far divertire e allo stesso tempo divertirsi , poi se uno riesce ad avere il successo e riuscire anche a guadagnarci qualche cosa meglio ancora
Continua cosi mister ddj che lo spirito e l'iniziativa non ti manca
Non importa se avra successo o meno l'importante e provare e non scoraggiarsi mai e anche se non diventerai nessuno non importa l'importante e che hai combattuto e ti sei divertito per degli ideali di sani principi.
Se pensiamo che adriano celentano ai primi provini che fece fu scartato per ben 2 volte e poi guardate il successo che ha fatto questo per dire mai dire mai nella vita se non si prova non si puo mai dire
O apprezzato molto prima quando hai detto che per te l'importante e divertirti e vedere la pista sempre piena perche e proprio questo lo spirito di vita che deve avere un dj e quello di far divertire e allo stesso tempo divertirsi , poi se uno riesce ad avere il successo e riuscire anche a guadagnarci qualche cosa meglio ancora
Continua cosi mister ddj che lo spirito e l'iniziativa non ti manca
Mister DDj- Assodeejay
12
Grazie, apprezzo molto quello che hai detto e seguirò volentieri i tuoi consigli.Se son rose fioriranno. Infatti in questi anni ho prodotto una diecina di pezzi e li ho messi da una parte, adesso mi sono chiesto perchè non provare e vedere se le mie creazioni musicali piacciano non solo a me ma anche ad altri e perchè no farle ballare? E' questo anche uno dei motivi che mi hanno spinto a pubblicarle.
Mister DDj.
Mister DDj.
Contenuto sponsorizzato