Arriva dal Passato la vera Musica dance ecco per voi il mio Nuovo dj set tutto musica anni 90... Remixata da Josbi Deejay
Dj Set JOSBI DEEJAY musica Dance ANNI 90 by Josbi deejay
Dj Set JOSBI DEEJAY musica Dance ANNI 90 by Josbi deejay
......Be di regola è come dici tu,non si sovrappone il cantato(dove in alcuni passaggi è successo).....ps....Josby l'ultimo che è stato criticato(anche da me) non si è più visto nel forum.... :spazialex: dove le critiche non erano rivolte hai vari passaggi(fatti molto bene)ma ben si alla scaletta musicale,dove li i gusti personali influiscono parecchio su un giudizio....,,,,,,,,,naturale che se il cantato termina ha tempo col cantato del brano entrante ci sta benissimo,,,cosa non facile se si mixa con vinili ho supporti in cd,,li bisogna contare le battute,invece è un po più facile con un software...li abbiamo la waweform che ci aiuta,,,,,Kappa ha scritto:non saprei.. dal mio punto di vista direi che non mi piace quando si sovrappongono le parole delle due canzoni..
a parte quello è ottimo!
,,,Forse anzi che fare il dj(dilettante) avrei dovuto intraprendera l'attività di "mago",,,avevo una certa premonizione,,,,,davide76 ha scritto:Ecco lo sapevo io