Commenti accettati ))
http://beta.bitconcept.it/mix_house-june2010.mp3
...Controlla bene perchè da errore.....linuxgfx ha scritto:Ciao a tutti, dopo una lunga assenza ecco a voi il mio nuovo mix house fatto il 11-06-2010.
Commenti accettati ))
lillicu ha scritto:...Controlla bene perchè da errore.....linuxgfx ha scritto:Ciao a tutti, dopo una lunga assenza ecco a voi il mio nuovo mix house fatto il 11-06-2010.
Commenti accettati ))
lillicu ha scritto:Che dire?...Nulla.....i passaggi mi sembrano fatti molto bene,per quanto riguarda la musica mi piace,ma non potrei mai proporla nel contesto che suono io....potresti dirci che strumentazione hai usato?....Ancora complimenti....
Bhè nulla da dire, la musica degli anni 90 rimane sempre la migliore, l'unica che non si spegnerà mai...lillicu ha scritto:Be io sto più col passato,vecchia italo disco,,anni 90,,,quando metto house è perchè piace anche a me il "tunz tunz",poi sicuramente qui nel forum ci sono tanti ragazzi che piace il tuo genere
lillicu ha scritto:Per sentito dire i cdj 400 sono degli ottimi lettori con una buona scheda audio,(prendili tranquillo) quindi in grado di interaggire tramite il linguaggio midi con un software tipo traktor o virtual sono l'ideale,io uso per comodità di trasporto,portatile, consolle hercules mp3,e software virtual e traktor,poi per le grandi occasioni uso una coppia di giradischi(Gemini)in modalità timecode,possiedo anche una coppia di cdj(Gemini)ma con quelli sono molto scarso,li uso solo quando in certe occasioni ho bisogno di adoperare certa musica che non ho nel pc...
lillicu ha scritto:Sono sardo,5km da Cagliari,,,,sono sicuro che ti avvicinerai al mix digitale o in time code, che poi la manualità e la stessa,anzi in più ti permette di usare tutti i file che abbiamo nel pc....
davide76 ha scritto:Bellissimo e bravissimo
Beh.. penso sappiate che questo genere di musica e tra i miei preferiti questi brani fanno parte delle collezioni ARMADA (bellissime)
Un genere musicale che e un vero peccato che in italia non sia ancora entrato nella mente della gente , in olanda in germania ad amsterdam e tanti altri posti questa musica fa faville.
Io la metterei al centro tra la House progressive , e la Trance Progressive.
Il mix e molto molto bello e i passaggi son fatti ad opera d'arte complimenti linuxgfx
lillicu ha scritto:eheheheh ci voleva anche il commento di Davide,ero sicuro che sarebbe stato molto positivo,,,mi sono un po documentato sul genere che suona Dj Linuxgfx,praticamente viene suonato nei club più esclusivi diciamo quelli con un pubblico dal "palato fine" nei club di Ibiza,Miami,,,,,ancora complimenti Dj Linuxgfx,,,,, :)https://www.youtube.com/watch?v=L3fGQeBIk3Q
davide76 ha scritto:Beh.. che dire linuxgfx credo che io e te abbiamo gusti musicali abbastanza simili
Mi piace e fatto bene anche questo
Lo stile e molto simile all'altro set e qui spesso ci sono molte contraddizioni nell'aggiudicare il tipo di stile a questa musica , infatti prima la ho postata al centro tra la house progressive , e la trance Progressive , ma questa musica e abbastanza melodica e non e facile dire che sia trance o progressive io la chiamerei semplicemente Trance Armada
davide76 ha scritto:L'anno scorso io ho provato a proporla un paio di volte ma con scarso successo poi una volta abbiamo fatto una serata in una motonave il pubblico era giovane e bello pimpante e per una mezzoretta ci ho dato di armada e si son divertiti
Ormai io adesso faccio qualche serata e dove suono si aggira gente di eta mista e sei obbligato a mettere i tormentoni che vanno adesso.
Oppure mi butto sulla 90 dance anche 80 dipende come butta la serata e la gente come e
Questa e musica che va bene in grandi platee , roba da 20.000 30.000 anche piu persone (alla lunga) come fanno Tiesto e Armin Van Buuren
davide76 ha scritto:Mai avuto occasione mi piacerebbe andarci una volta mah.. chissa magari capiterà
davide76 ha scritto:Il mix e fatto bene come gli altri
Il tipo di musica la vedo un po piu monotona dell'altra poi e questione di gusti musicali , complimenti comunque