clicca qui x vedere "not mainstream bullshit EP vol1" format blue vinyl
+4
Carlo S.
pablo47
Davide76
djsdong
8 partecipanti
"not mainstream bullshit EP vol1" formato 12" vinile OUT NOW!!!
djsdong- Utente registrato (1° Livello)
- Numero di messaggi : 139
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : operaio magico
Mi sento: : indipendente dalle mode e dal mercato
Punti : 6013
0
vogliate scusarmi, Max e tutti gli altri Dj. sono un po negato con le pagine web e i blog. vi posto il link sul mio myspace e cercherò di capire come si mettono foto e altre info qui nel forum di virtualdeejay
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14751
321
Ciao Djsdong , se hai bisogno di postare immagini dai una letta a questo post. :
https://www.virtualdeejay.net/domande-risposte-f40/caricare-immagine-sul-forum-t2695.htm
Qui abbiamo spiegato per benone come postare le immagini poi se hai bisogno chiedi pure nel post da me segnalato
https://www.virtualdeejay.net/domande-risposte-f40/caricare-immagine-sul-forum-t2695.htm
Qui abbiamo spiegato per benone come postare le immagini poi se hai bisogno chiedi pure nel post da me segnalato
pablo47- Utente registrato (2° Livello)
- Numero di messaggi : 228
Città e Provincia : Carasco (GE)
Attività : pensionato
Mi sento: : più di là che di qua
Punti : 5596
9
ciao Carlo,benritrovato,ho sentito il tuo ultimo lavoro,complimenti rinnovati
0
- Messaggio n°4
ecco le foto del mio EP nuovo.
ok, ce l'ho fatta!! foto postate.
9
Complimenti rinnovati per i tuoi successi,specialmente per l'ultimo nato,da me un grazie immenso,per aver ridimensionato il tuo motto,adesso ti posso augurare di andare a mille,lo avrei fatto lo stesso,che ti credi?
Davide76- VIP
321
Bello Djsdong
Se possibile vorrei accquistarne uno anche io , e una soddisfazione personale
Essere nel 2010 ed avere un utente di virtualdeejay che produce dischi in vinile secondo me e bellissimo
Se possibile vorrei accquistarne uno anche io , e una soddisfazione personale
Essere nel 2010 ed avere un utente di virtualdeejay che produce dischi in vinile secondo me e bellissimo
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11863
199
Complimenti Djsdong.....è una bella soddisfazione per te e anche per noi che fai parte di questo forum
franz dj- Utente registrato (3° Livello)
- Numero di messaggi : 395
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : operaio e aspirante dj
Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
Punti : 5819
11
complimenti è molto bello
MAX TESTA- Admin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22508
126
0
- Messaggio n°10
ringraziamenti
@lillicu: questo fine settimana sono a cagliari, sabato, se puoi avvicinarti a casteddu ti dio una copia del disco e con la scusa ci beviamo una birretta fresca
@davide76 senz'altro, te ne mando 2 copie, una per te e una per un amico che potrebbe gradire il regalo, mi paghi solo le spese di spedizione: 8 euro se non erro. (posta celere.. non esiste altra scelta). se ti interessa poi ti mando i dati della mia C/C postepay.
@max deejay: o max, la prossima settimana te ne passo una copia quando ci si becca a lavurer, pota terun
@franz dj: vedere la propria musica riconvertita in questo modo è pura magia, la qualità è identica al master digitale a 24 bit, c'è poco poco di fruscio in piu durante i passaggi tranquilli .. ma ragazzi.. non è mica questo il problema della vita "girare il proprio disco" è un esperienza magnifica, particolare, quasi religiosa.
@pablo47: ultimo ma non meno importante, caro pablo, essendo tu il padre del mitico vocalist Gianko (con la quale ho collaborato) ed essendoci inclusa la traccia strumentale dei Fecola Hotel te ne faccio avere una copia Omaggio tramite Giancarlo. ahh per quanto riguarda la mia firma che esce su ogni messaggio ... mah, nessun problema, se ho recato disturbo non l'ho fatto intenzionalmente.
io penso che alla fine, pur usando mezzi diversi perseguiamo tutti lo stesso fine. per questo motivo dobbiamo continuare questo scambio di esperienze e idee. ciao a tutti!!
@davide76 senz'altro, te ne mando 2 copie, una per te e una per un amico che potrebbe gradire il regalo, mi paghi solo le spese di spedizione: 8 euro se non erro. (posta celere.. non esiste altra scelta). se ti interessa poi ti mando i dati della mia C/C postepay.
@max deejay: o max, la prossima settimana te ne passo una copia quando ci si becca a lavurer, pota terun
@franz dj: vedere la propria musica riconvertita in questo modo è pura magia, la qualità è identica al master digitale a 24 bit, c'è poco poco di fruscio in piu durante i passaggi tranquilli .. ma ragazzi.. non è mica questo il problema della vita "girare il proprio disco" è un esperienza magnifica, particolare, quasi religiosa.
@pablo47: ultimo ma non meno importante, caro pablo, essendo tu il padre del mitico vocalist Gianko (con la quale ho collaborato) ed essendoci inclusa la traccia strumentale dei Fecola Hotel te ne faccio avere una copia Omaggio tramite Giancarlo. ahh per quanto riguarda la mia firma che esce su ogni messaggio ... mah, nessun problema, se ho recato disturbo non l'ho fatto intenzionalmente.
io penso che alla fine, pur usando mezzi diversi perseguiamo tutti lo stesso fine. per questo motivo dobbiamo continuare questo scambio di esperienze e idee. ciao a tutti!!
Davide76- VIP
321
Grazie djsdong sei una gran persona
Dopo ti mando via pm il mio indirizzo e tu mandami i dati che ti pago quello che e
Dopo ti mando via pm il mio indirizzo e tu mandami i dati che ti pago quello che e
Carlo S.- Admin
199
Ok djsdong,per un tuo vinile mi avvicino dove vuoi,ti ho mandato un messaggio privato con la posta del forum,,,,,
9
Ciao Carlo ti ringrazio infinitamente,una tua creatura è sempre ben accetta,per il resto non ci badare,a volte la senilità fà brutti scherzi,si incontra una giornata nera e il mondo si rovescia,ci si sfoga con i tasti,meglio questo che altro.L'importante è che dall'altra parte ci siano persone che capiscono,persone intelligenti,questo lo hai dimostrato,onore a te,hai dimostrato di essere più saggio di me.Salutami Max,quando lo vedi,e appena potete,venitemi a trovare;l'invito non ha scadenza!
0
si Pablo, non dimentico mai un invito!!
anche io pian piano sto imparando a ponderare bene i discorsi sul web e ha incanalare meglio le idee per poter utilizzare al meglio questa diavoleria di internet
anche io pian piano sto imparando a ponderare bene i discorsi sul web e ha incanalare meglio le idee per poter utilizzare al meglio questa diavoleria di internet
9
Vai,che non ti ferma nessuno,gira a mille,segui il tuo sogno,con la passione che hai,chi ti può fermare?
11
cicredo molto che vedere le proprie creazioni è pura magia vai cosi che e spaccali tutti
Carlo S.- Admin
199
Ciao a tutti ,stamattina ho avuto il piacere di conoscere DjSdong e anche il fratello,abbiamo passato alcune ore a chiaccherare del più e del meno, ed anche di discorsi inerenti il mondo della musica e dei dj,posso dire che è veramente una grande persona,umile ma sopratutto consapevole delle sue qualità che non sono poche,ho ricevuto il suo primo vinile,bellissimo di colore blue,appena posso metto un video col disco girando nei piatti....un consiglio a tutti i ragazzi che si avvicinano al mondo del djng,se potete iniziate con i vinili per imparare la tecnica,poi dopo si può passare anche al digitale,,,,perchè non e vero che il vinile sta scomparendo(e questo lo si dice solo in Italia),perchè se andiamo in Inghilterra,Usa,Giappone,ecc.ecc.i ragazzini vanno ha comprarsi i vinili 45/33 giri,mica si mettono a scaricarsi dal mulo gli mp3,poi vi posso assicurare che il possedere un vinile(ho cd originale) e tutta un'altra cosa,
Davide76- VIP
321
Qui abbiamo utenti di qualità
Mister DDj- Assodeejay
- Numero di messaggi : 169
Città e Provincia : Firenze (FI)
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Mi sento: : buono
Punti : 5964
12
Ciao djsdong mi associo anche io ai tanti complimenti per il tuo ultimo lavoro in vinile, ottimo e di grande qualità.Questo ci onora come colleghi e come Forum averti tra noi, ancora complimenti.
0
@davide76 mercoledi spediscooooo!!! sono tornato alle 3 di notte dalla sardegna. viaggiare in italia è un macello....
9
Carlo,non è un novità,il viaggiare è sempre stato complicato,si sono alternati tanti governi,il problema non è stato risolto da nessuno,se qualcuno ci prova gli mettono i bastoni tra le ruote,probabilmente,qualcuno vuol così,l'importante è apparire,gli utenti non contan niente,c'è anche chi si oppone al progresso,specie nelle ferrovie,gli altri viaggiano a mille e noi siam fermi alle solite contestazioni,per una persona con un minimo di ragione,èuna cosa neccessaria,inconvertibile.Succederà mica come le centrali nucleari,noi costretti a comperare la corrente dagli altri paesi,per non aver fatto centrali nucleari.Eppure ne siamo circondati,dagli altri paesi:quando è stata fatta la guerra al nucleare,perchè solo noi abbiamo dovuto sottostare?Ha già allora c'era la DC e il PSI con l'appoggio del PC.Scusatemi la sbandata,ma è il mio pensiero.Ma io son sicuro che a certi non importa un fico secco,della gente,dei consumatori,dei cittadini,degli imprenditori e degli operai,siamo solo pedine,delle scartine,Guarda un pò,come son partito,solo a dire del tuo viaggio.Il parlare risolve tante cose,l'omertà,protegge la criminalità.Ma dove son finito,mi son infilato in un vicolo cieco!
0
ti indirizzo io, pablo, domani porto il vinilazzo a tuo figlio mi raccomando pompalo a volume alto!! è house music non commerciale che non "suona" italiano. sto iniziando a pensare al materiale per il prossimo picture disc.
9
Disdong,ti ringrazio infinitamente,stai sicuro che lo sentirò,anche se mi ritrovo solo con una testina GP215 Philips,per la musica con me vai tranquillo,l'italiana mi piace poco,se mi parli di musica originale degli USA ci vado a nozze,dal Jazz primordiale ai giorni nostri,ti ricordo che sono un amante di Elvis e Berry,mi piace anche il country,il blues,persino il rap,anche se ho una certa età,sopporto poco il liscio,e tanti cantanti italiani,compreso Vasco lo confesso,quando lo dico Gianko mi guarda male,ma i miei gusti sono solo miei,e guai a chi li tocca,ti saluto con tanta simpatia.
Davide76- VIP
321
Mi e arrivato il disco di djsdong lo ho ascoltato tutto ed e bellissimo ti faccio veramente i complimenti
Ti sei ispirato alla mitica OLD SKOOL ma lo hai fatto in maniera GRANDIOSA
E poi ragazzi e inutile girarci intorno , Toccare/Possedere/Custodire/Ascoltare un vinile da delle sensazioni delle vibrazioni che un pc o cd non ci darà mai...
Complimenti Carlo , e un disco che merita di essere ascoltato e di tenere in valigetta
Ti sei ispirato alla mitica OLD SKOOL ma lo hai fatto in maniera GRANDIOSA
E poi ragazzi e inutile girarci intorno , Toccare/Possedere/Custodire/Ascoltare un vinile da delle sensazioni delle vibrazioni che un pc o cd non ci darà mai...
Complimenti Carlo , e un disco che merita di essere ascoltato e di tenere in valigetta
Carlo S.- Admin
199
Avevo fatto una promessa a DjSdong,il suo vinile che gira nella mia modesta consolle,,,,,,Ancora complimenti,, un consiglio,comprate il vinile di DjSdong,è bellissimo,,
9
Carlo ,ti ringrazio nuovamente,mi ha telefonato Gianko,era un sacco preocupato,sai che viene a lavorare in bici,la prima cosa che mi ha detto è che il disco non si è rovinato,era tutto preoccupato,appena lo vedrò,me lo consegnerà,stai tranquillo che per sentirlo alzerò il volume,appena la mia metà uscirà a far la spesa,sai Lei i toni forti,non li sopporta!Figurati che una volta,quando ancora filavamo,in una discoteca del nostro comprensorio,ha fatto abbassare il volume dell'amplificatore,minacciando che se ne sarebbe andata,sai,eravamo in abito da sera,abiti che si usavano una volta,lei in lamè,io rigorosamente in nero;meno male che il titolare lo conoscevo,la musica l'ha abbassata e anche di vari decibel,lì la storia è continuata e continua sino ad ora!
0
@lillicu: bellissimo video con effetti speciali Hollywoodiani eheheheh scherzi a parte grazie mille!!!
@pablo47: quando esce tua moglie dai inizio al finimondo , gianko deve stare tranquillo, il vinile è abbastanza resistente... ieri sera a Parma ho GIRATO I DISCHI in strada, per un bar, solo con vinile. ho visto lo stupore persino tra i poliziotti che sono venuti a rinfrescarsi al bar ehehhehe tutti contenti, sound ottimo, e festa fino alle 24:00
@pablo47: quando esce tua moglie dai inizio al finimondo , gianko deve stare tranquillo, il vinile è abbastanza resistente... ieri sera a Parma ho GIRATO I DISCHI in strada, per un bar, solo con vinile. ho visto lo stupore persino tra i poliziotti che sono venuti a rinfrescarsi al bar ehehhehe tutti contenti, sound ottimo, e festa fino alle 24:00
9
Sei forte,hai coraggio,un pò matto,ma forse è quel più che proprio ci vuole,spingi,tenta,son sicuro che riuscirai nel tuo intento,son sicuro che realizzerai il tuo progetto,forse anche oltre andrai,non ti stupire,a volte certe cose io le sento,devi solo frenare un pò,la tua spregiudicatezza,per fare il salto ci vuole ponderatezza,capire gli altri e freddezzale proprie capacità intellettuali vanno a mille quando si è calmi,la mente riesce a lavorare.La ribellione porta sempre confusione e si trova sempre qualcuno che la utilizza per il suo bene personale,stò parlando di musica,non di politica,anche se penso che c'entri anche qui,col tuo ultimo motto,anche se ridimensionato,concordo pienamente,hai la mia assoluzione
11
ho visto il video di lillicu il pezzo è veramente bello complimenti se avessi i giradischi te lo comprerei subito
0
@franz: li vendono ancora i giradischi, comprane uno USB per 130 euri. ti assicuro che quando la gente mi vede mettere musica per strada con i vinili se la fa addosso è tutta un'altra figura.
ps: poi scherzo, se vuoi restare sul digitale, nessun problema i pezzi sono in vendita su iTunes x circa 0,50 euro l'uno:
fanni carlo - get on fuckin' down
fanni carlo - har mar dance
dub13 feat mr lee - satellite (dj sdong rmx)
fanni carlo - hotel dance
ps: poi scherzo, se vuoi restare sul digitale, nessun problema i pezzi sono in vendita su iTunes x circa 0,50 euro l'uno:
fanni carlo - get on fuckin' down
fanni carlo - har mar dance
dub13 feat mr lee - satellite (dj sdong rmx)
fanni carlo - hotel dance
Davide76- VIP
321
In piu adesso si puo restare in digitale anche con i giradischi (una figata pazzesca)
Carlo S.- Admin
199
Concordo con Davide,,,se puoi caro amico Franz(soldi permettendo),mixare con i giradischi e una sensazione meravigliosa,,,,poi mi e capitato anche di parlare con addetti hai lavori,non è vero che il vinile sta scomparendo, ,,,poi poniamoci una domanda molto semplice,,Perchè le grandi aziende che producono software per dj cercano di migliorare la tecnologia timecode,,un motivo ci sarà,giusto?Poi non mi vengano a dire che uno può mixare solo i file che ha nel computer,perchè con un semplice tocco del mause sulla skin del software,sia Virtual ho Traktor o ecc. ecc. passiamo anche ad usare il giradischi in modo tradizionale,stesso discorso con i cdj,poi ben vengano le innovazioni,la tecnologia e tutto ciò che può aiutare il dj nel suo lavoro,
0
io ora mi sto ordinando 210 euro di vinile da Londra.
oggi come oggi tutte le etichette stampano vinile, perchè il vinile vende.
infatti sono rimasto 2 giorni a scegliere dischi sul sito Juno.co.uk
io l'ho sempre detto, la RETE può aiutare sia i dj digitali che quelli analogici.
per restare nel tema originale del post (il mio nuovo vinilazzo) volevo dirvi che con somma gioia ho saputo di aver venduto 2 mp3 a New York (su iTunes).
capite???
i primi 2 mp3 venduti senza l'aiuto di nessuno, solo con le mie forze!!!
sembra una str*nzata ma mi da molta soddisfazione perchè è sempre cosi che si inizia. cosa ne pensate?
oggi come oggi tutte le etichette stampano vinile, perchè il vinile vende.
infatti sono rimasto 2 giorni a scegliere dischi sul sito Juno.co.uk
io l'ho sempre detto, la RETE può aiutare sia i dj digitali che quelli analogici.
per restare nel tema originale del post (il mio nuovo vinilazzo) volevo dirvi che con somma gioia ho saputo di aver venduto 2 mp3 a New York (su iTunes).
capite???
i primi 2 mp3 venduti senza l'aiuto di nessuno, solo con le mie forze!!!
sembra una str*nzata ma mi da molta soddisfazione perchè è sempre cosi che si inizia. cosa ne pensate?
Davide76- VIP
321
Ottimo djsdong
Il vinile e bello con un color blue che attizza
I brani sono veramente belli come o detto sopra degni della mitica old skool in italia senza esagerare l'80 e anche di piu % della popolazione di musica non ne capisce na cippa ma un buon gustaio sicuramente lo sa apprezzare e lo prende
Il vinile e bello con un color blue che attizza
I brani sono veramente belli come o detto sopra degni della mitica old skool in italia senza esagerare l'80 e anche di piu % della popolazione di musica non ne capisce na cippa ma un buon gustaio sicuramente lo sa apprezzare e lo prende
11
mai dirò che il vinile sta scomparendo perchè è stato uno dei miei primi sogni da quando ho iniziato a mixare e non suono in digitale cioè con il computer uso i cdj...
@djsdong guarda è un ottima cosa aver fatto tutto con le tue forze la soddisfazione è massima e dimostri a quanto ci tenevi e la passione che ci metti
@djsdong guarda è un ottima cosa aver fatto tutto con le tue forze la soddisfazione è massima e dimostri a quanto ci tenevi e la passione che ci metti
0
si Franz,
nella musica ci metto tutto me stesso (tranne quando lavoro in fabbrica nel turno del Mattino LOL!!!). in questi giorni sto lavorando a una traccia nuova , 126 bpm, house music (deep) con un sound piu per il mercato estero ma senz'altro questa volta sono sicuro che piacerà anche qui in Italia.
deep house da spiaggia!! questa sarà la prima traccia per il prossimo picture disc (carabinieri permettendo :P ).
nella musica ci metto tutto me stesso (tranne quando lavoro in fabbrica nel turno del Mattino LOL!!!). in questi giorni sto lavorando a una traccia nuova , 126 bpm, house music (deep) con un sound piu per il mercato estero ma senz'altro questa volta sono sicuro che piacerà anche qui in Italia.
deep house da spiaggia!! questa sarà la prima traccia per il prossimo picture disc (carabinieri permettendo :P ).
9
Carlo,domenica è venuto a trovarmi Gianko,mi ha portato la tua creatura,l'abbiamo sentito insieme,mia moglie non c'era,stai tranquillo che l'ho spinto (anche se non raggiunge più di 7+7 RMS)Sai eravamo a Bedonia'e qui ci stiamo solo noi,se ci abitasse qualcun altro avrei usato le cuffie,sai alla mia età un pò di rispetto verso gli altri l'ho imparato.Hai parlato di un fondo di fruscio,io non l'ho sentito,eppure ho solo una gp215 come testina,rifarti i complimenti mi sembra scontato,su questo forum vai a mille.PS:il colore del vinile è spettacolare il contenuto ancor di più!
0
eeeeeeeeeeeeeeh bella li Pablo!!! sono contentissimo, davvero!!
in sti giorni sto finendo il missaggio di un pezzo in stile "disco typhon" dei primi anni 80. lavorare alla musica è molto difficile in questi giorni... caldoooooooo ma vado avanti.
tra qualche mese ho intenzione di tirare fuori un altro 12 pollici in vinile contenente probabilmente 3 o 4 tracce.
magari le prime 250 copie le stampo in semplice vinile nero.. poi se il disco piace tiro fuori la versione picture disc da collezione.
ho un sacco di idee, sia per la musica che per il formato del picture disc.
ps: non vedo l'ora di andare a Londra per smerciare il mio disco blu tra i dj del posto!!! tutto questo... alla faccia della crisi
in sti giorni sto finendo il missaggio di un pezzo in stile "disco typhon" dei primi anni 80. lavorare alla musica è molto difficile in questi giorni... caldoooooooo ma vado avanti.
tra qualche mese ho intenzione di tirare fuori un altro 12 pollici in vinile contenente probabilmente 3 o 4 tracce.
magari le prime 250 copie le stampo in semplice vinile nero.. poi se il disco piace tiro fuori la versione picture disc da collezione.
ho un sacco di idee, sia per la musica che per il formato del picture disc.
ps: non vedo l'ora di andare a Londra per smerciare il mio disco blu tra i dj del posto!!! tutto questo... alla faccia della crisi
9
Carlo,i miei migliori auguri,le idee vanno sviluppate,incrementate;proprio in periodo di crisi ci si deve dar da fare,non si pùò solo brontolare,aspettarsi l'aiuto,e non si sa di chi.I l tempo dei veri benefattori,è un pò che non c'è più.Con la voglia che sento che tu hai dentro,non esiste impedimento. :Abbr:
0
ci puoi contare Pablo!!!
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9249
133
quando diventerai famoso a livello mondiale ricordati di noi
0
ciao Sillo,
il mio fine non è la fama e nemmeno i soldi.
la Fama è per gli stupidi mentre i soldi sono SOLO un MEZZO per poter avere libertà di vivere come si vuole.
nel caso molto remoto di riuscire a sfondare mi ricorderò sopratutto che mi sono fatto un "culo cosi" chiuso in casa molte ore al giorno per sviluppare questa arte.
dunque.. ragazzi.. aiutatevi che dio vi aiuta
il mio fine non è la fama e nemmeno i soldi.
la Fama è per gli stupidi mentre i soldi sono SOLO un MEZZO per poter avere libertà di vivere come si vuole.
nel caso molto remoto di riuscire a sfondare mi ricorderò sopratutto che mi sono fatto un "culo cosi" chiuso in casa molte ore al giorno per sviluppare questa arte.
dunque.. ragazzi.. aiutatevi che dio vi aiuta
9
Carlo,frena,anch'io penso quello che tu pensi,io ho fatto carriera solo con le mie forze,senza leccar culi,come dite voi,ricordati che anch'io sono un emotivo,ne hai la prova dai trascorsi,mi hai detto che anche tu devi imparare acomportarti,qualcuno ha detto che se verrai famoso,di ricordare. Ora tidico come l'interpreto io:E' un augurio per un tuo probabile successo,tanto è vero che ti dice,quando arriverai ricordati di noi.Non per avere una spinta ma perchè si spera che continuerai a dialogare con noi,ragionaci un pò sù,vedrai che a mente fredda mi darai raggione.Frena un pò quel prendere di petto,ogni situazione,te lo dice uno che somiglia molto a te,solo che io son mezzo andato,ciao simpaticone.A proposito già che ci sono,di chi è quella pancia che si vede in justinTV?Dai ridiamo un pò,la vita è uno scherzo,lasciatelo dire da un un ultra sessantenne col cuore da diciottenne!
Davide76- VIP
321
Per poter arrivare a certi traguardi serve bravura , tanta forza di volontà , intelligenza , e tanto tanto tanto impegno... , fantasia e materiale a disposizione.
Son tutte cose che a Carlo non mancano
MA.. per riuscire totalmente nell'impresa serve la cosa primaria , serve il QF (QUOZIENTE FORTUNA).
Se carlo riuscirai ad avere anche quello non ti ferma piu nessuno , perche hai le carte tutte in regola
Se son rose fioriranno....
Son tutte cose che a Carlo non mancano
MA.. per riuscire totalmente nell'impresa serve la cosa primaria , serve il QF (QUOZIENTE FORTUNA).
Se carlo riuscirai ad avere anche quello non ti ferma piu nessuno , perche hai le carte tutte in regola
Se son rose fioriranno....
Carlo S.- Admin
199
Io aggiungo anche un di ,dai Djsdong fagli vedere chi sei,,,,,
9
La bravura non ha bisogno di fortuna,se si è bravi non c'è santo che tenga,esce fuori!
Contenuto sponsorizzato