Dopo il grande successo della prima edizione torna, anche per l’estate 2010, il DJ Contest “Maiori JUMP”.
Anche quest’anno i vincitori avranno la possibilita’ di esibirsi dal vivo nell’incatevole cornice del Porto Turistico di Maiori.
Parte la rincorsa al titolo 2010…chi saranno i successori di DJ BICH, DJ PAOLO ANTONUCCI e DJ NIKI VI?
Per scaricare il regolamento cliccare nella sezione download (box blu) all'indirizzo http://happyhourseventi.wordpress.com/
Ecco alcuni dettagli:
REQUISITI PER I DJ PARTECIPANTI
1) Età minima 16 anni compiuti.
2) Inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo associazionehappyhours@hotmail.it con:
Oggetto: “Iscrizione al DJ Contest MAIORI JUMP 2010”
Nome, Cognome, data e luogo di nascita, Residenza, numero di telefono.
Inserire il link del sito o della pagina personale dell’artista (es myspace etc)
Inserire almeno una Foto
3) Unirsi alla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours su Facebook
4) NON essere legati ad alcun tipo di contratto discografico;
5) Compilare e consegnare nelle modalità descritte, tutta la documentazione richiesta.
6) Sono ammessi al contest tutti i generi musicali
L’iscrizione al Dj Contest MAIORI JUMP è totalmente GRATUITA.
La mancanza di anche solo uno dei requisiti comporta l’immediata e inappellabile esclusione dal contest. Il partecipante, con la propria iscrizione, approva il regolamento e le modalità di svolgimento
Con l’invio del modulo d’iscrizione, il partecipante approva in tutto e per tutto il presente regolamento.
SELEZIONE
La selezione dei partecipanti verrà effettuata dalla direzione artistica dell’evento e l’elenco degli ammessi con i relativi siti (myspace etc) sarà pubblicata sulla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours su Facebook (https://www.facebook.com/happyhourseventi ) (Per i minorenni sarà necessaria un’autorizzazione di almeno un genitore o di chi esercita la patria potestà da inviare via posta entro la fine delle votazioni pena l’esclusione dal concorso.)
IL CONCORSO
1) Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 6 agosto 2010
2) La lista degli ammessi verrà pubblicata in data 8 agosto 2010
3) A partire dalla ore 00:01 del 9 agosto 2010 partiranno ufficialmente le votazioni del pubblico
4) Ai fini del computo dei voti saranno ritenuti validi tutti, e solo, i voti espressi sulla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours (https://www.facebook.com/happyhourseventi ) su Facebook, pervenute tra il 9 agosto 2010 e le 23:59 del 20 agosto 2010.
5) Il pubblico potrà esprimere una sola preferenza direttamente sulla “Bacheca” della pagina facebook gia’ citata. Il voto dovrà essere preceduto dalla dicitura: “Votazioni DJ CONTEST MAIORI JUMP 2010”
SITI DI RIFERIMENTO:
https://www.facebook.com/happyhourseventi
http://happyhourseventi.wordpress.com/
EMAIL:
associazionehappyhours@hotmail.it
Anche quest’anno i vincitori avranno la possibilita’ di esibirsi dal vivo nell’incatevole cornice del Porto Turistico di Maiori.
Parte la rincorsa al titolo 2010…chi saranno i successori di DJ BICH, DJ PAOLO ANTONUCCI e DJ NIKI VI?
Per scaricare il regolamento cliccare nella sezione download (box blu) all'indirizzo http://happyhourseventi.wordpress.com/
Ecco alcuni dettagli:
REQUISITI PER I DJ PARTECIPANTI
1) Età minima 16 anni compiuti.
2) Inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo associazionehappyhours@hotmail.it con:
Oggetto: “Iscrizione al DJ Contest MAIORI JUMP 2010”
Nome, Cognome, data e luogo di nascita, Residenza, numero di telefono.
Inserire il link del sito o della pagina personale dell’artista (es myspace etc)
Inserire almeno una Foto
3) Unirsi alla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours su Facebook
4) NON essere legati ad alcun tipo di contratto discografico;
5) Compilare e consegnare nelle modalità descritte, tutta la documentazione richiesta.
6) Sono ammessi al contest tutti i generi musicali
L’iscrizione al Dj Contest MAIORI JUMP è totalmente GRATUITA.
La mancanza di anche solo uno dei requisiti comporta l’immediata e inappellabile esclusione dal contest. Il partecipante, con la propria iscrizione, approva il regolamento e le modalità di svolgimento
Con l’invio del modulo d’iscrizione, il partecipante approva in tutto e per tutto il presente regolamento.
SELEZIONE
La selezione dei partecipanti verrà effettuata dalla direzione artistica dell’evento e l’elenco degli ammessi con i relativi siti (myspace etc) sarà pubblicata sulla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours su Facebook (https://www.facebook.com/happyhourseventi ) (Per i minorenni sarà necessaria un’autorizzazione di almeno un genitore o di chi esercita la patria potestà da inviare via posta entro la fine delle votazioni pena l’esclusione dal concorso.)
IL CONCORSO
1) Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 6 agosto 2010
2) La lista degli ammessi verrà pubblicata in data 8 agosto 2010
3) A partire dalla ore 00:01 del 9 agosto 2010 partiranno ufficialmente le votazioni del pubblico
4) Ai fini del computo dei voti saranno ritenuti validi tutti, e solo, i voti espressi sulla pagina ufficiale dell’Associazione Happy Hours (https://www.facebook.com/happyhourseventi ) su Facebook, pervenute tra il 9 agosto 2010 e le 23:59 del 20 agosto 2010.
5) Il pubblico potrà esprimere una sola preferenza direttamente sulla “Bacheca” della pagina facebook gia’ citata. Il voto dovrà essere preceduto dalla dicitura: “Votazioni DJ CONTEST MAIORI JUMP 2010”
SITI DI RIFERIMENTO:
https://www.facebook.com/happyhourseventi
http://happyhourseventi.wordpress.com/
EMAIL:
associazionehappyhours@hotmail.it