http://www.megaupload.com/?d=XCQD8IST
5 partecipanti
ELEKTRO AFRO FUNKY
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°1
ELEKTRO AFRO FUNKY
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°2
Re: ELEKTRO AFRO FUNKY
Complimenti per aver affrontato un genere che so non ti appartiene,,,,i passaggi tra un pezzo e l'altro sono fatti bene,nessuna sovrapposizione di cantato,insomma per me un ottimo dj set di Afro,,,,però sono curioso di sentire anche altri pareri,in particolare quello di Attica.
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°3
Grazie lillicu si per me e una cosa nuova e devo dire che mi piace molto.
Io sono un tipo abbastanza fermo in console ma devo dire che questa musica mi fa muovere parecchio
Penso che sia una afro piu moderna questa poi attica magari spieghera meglio il genere in quanto se ne intende molto piu di noi.
Accetterò ben volentieri le critiche e i consigli del nostro attica perche servono sempre a crescere ed istruirsi
Io sono un tipo abbastanza fermo in console ma devo dire che questa musica mi fa muovere parecchio
Penso che sia una afro piu moderna questa poi attica magari spieghera meglio il genere in quanto se ne intende molto piu di noi.
Accetterò ben volentieri le critiche e i consigli del nostro attica perche servono sempre a crescere ed istruirsi
Attica Saigon mix- Utente registrato (4° Livello)
- Numero di messaggi : 400
Città e Provincia : Gatteo (FC)
Attività : Elettronica
Mi sento: : a pezzi
Punti : 6197
8
- Messaggio n°4
mi dice: momentaneamente non disponibile
aspetto info, magari sbaglio io, casomai riprovo più tardi
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°5
Strano io ho provato e funziona , devi mettere il codice che c'e in alto a destra aspettare i 25 secondi e poi cliccare quando ti esce la scritta "DOWNLOAD STANDARD"
8
- Messaggio n°6
ero io che sbagliavo, cliccavo sulla freccia invece che sul linl che ne è parzialmente nascosto, ci vuole un po lo ascolterò nel pomeriggio
franz dj- Utente registrato (3° Livello)
- Numero di messaggi : 395
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : operaio e aspirante dj
Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire
Punti : 5818
11
- Messaggio n°7
veramente molto bello non è il mio genere ma mi è piaciuto molto sia il genere sia come è fatto
8
- Messaggio n°8
concordo, bel set ma più che afro mi sembra elektro-funky anche se molto gradevole all'ascolto
ora cerca un po di world e prova con quella, anche se ritenuta di minor pregio dagli estimatori
ora cerca un po di world e prova con quella, anche se ritenuta di minor pregio dagli estimatori
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°9
Grazie mille ragazzi
Si attica sembrerebbe un misto infatti gli albun da cui ho ricavato questi brani si intitolano Elektro afro/funky evidentemente e un genere un po mescolato che tu da buon intenditore hai notato subito
Cerchero anche un po di world , adesso voglio farmi delle playlist di generi musicali che non ho mai suonato , vedi che possano servire non si sa mai e sempre bene essere ben forniti
Si attica sembrerebbe un misto infatti gli albun da cui ho ricavato questi brani si intitolano Elektro afro/funky evidentemente e un genere un po mescolato che tu da buon intenditore hai notato subito
Cerchero anche un po di world , adesso voglio farmi delle playlist di generi musicali che non ho mai suonato , vedi che possano servire non si sa mai e sempre bene essere ben forniti
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°10
davide76 ha scritto:...questi brani si intitolano Elektro afro/funky...
Li ho tutti questi album
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°11
L'ho asoltato,molto b ello,compplimenti Davide.
I pezzi non me li ricordo,l'afro che facevo io era molto più lenta,qui riconosco un rmx di Fattori e una versione accellerata (2/3 secondi) di Happinees che in originale io ho sui 92bpm.
Però non male,qualche volta andrò a rispolverare i miei vinili magari trovando pezzi che una volta escludevo e ora rivalorizzerei.
La musica è come il buon vino,col tempo migliora
Bye
I pezzi non me li ricordo,l'afro che facevo io era molto più lenta,qui riconosco un rmx di Fattori e una versione accellerata (2/3 secondi) di Happinees che in originale io ho sui 92bpm.
Però non male,qualche volta andrò a rispolverare i miei vinili magari trovando pezzi che una volta escludevo e ora rivalorizzerei.
La musica è come il buon vino,col tempo migliora
Bye
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°12
Heheheh.. si max e vero infatti immaginavo fosse un tipo di musica piu rimodernizzata ma pur sempre ricavata da vecchie canzoni e devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
E stata velocizzata siamo a tutti brani da 112/113 bpm con qualche cambiamento nell'elettronica a me mi piace molto questo genere
Vi posto anche i titoli :
E stata velocizzata siamo a tutti brani da 112/113 bpm con qualche cambiamento nell'elettronica a me mi piace molto questo genere
Vi posto anche i titoli :