Da MAX TESTA Gio 7 Ott 2010 - 0:04
Grazie
Il cdj 400 è difficile da trovare usato,è appena uscito e tiene botta bene (anzi il 3° l'ho pagato 100 euro in più degli altri 2 acquistati 2 anni fa).
Penso che terrà il mercato ancora per lungo tempo e ti sconsiglio il 350.
Potresti trovare occasioni tipo ex demo/fiere,ma cosa vai a comprare???
C'è il rischio che porti a casa una macchina con l'ottica da rifare (e con 60 euro te la cavi bene).
A Parma c'è Varese e Davoli,
il 1° forse è leggermente più economico ma mi ha piantato un chiodo 20 anni fa e io son difficile a dimenticare
Poi l'anno scorso mi ha chiesto 8mila euro x 2 teste mobili....(ekkeca...o),quindi lo lascio perdere.
Davoli non è male,puoi pagare a rate e se vuoi digli che mi conosci,io sono cliente da 20 anni e vende lettori pioneer grazie a una mia soffiata perchè gli avevo suggerito di affiancare ai strumenti tradizionali (Teatro Regio,Centro di Parma,Verdi,Toscanini ecc ecc ecc) questi nuovi lettori che (incredibbbbile) riuscivano a variare la vrelocità delle canzoni mantenendo inalterata l'intonazione.
(Parla con Mauro).
Se trovi da un privato,fai attenzione e comunque in bocca al lupo.
P.s.
sono stato l'altro ieri per lavoro a Cuneo,passando da Bra.
Ricordo che 10/15 anni fa c'era il più grande e fornito negozio di strumentazione audio d'Italia,non ricordo come si chiamasse e per motivi di tempo non ho potuto fermarmi.
Prova a cercare su internet se esiste ancora....
Bye