Numero di messaggi : 2999 Età : 42 Città e Provincia : Parma (PR) Attività : collaudatore di materassi Mi sento: : si,se mi parlo mi sento Punti : 9248 133
All'inizio con i primi due brani specialmente il primo di stefano bratti mi son detto "finalmente un po si roba decente " Poi sei tornato sui tuoi passi con la musica solita verso la trequarti del set hai dato un assaggino di armada trance poi uno spicco di ritorno al passato beh.. direi un set strambo ma bello mi e piaciuto. Per la tecnica beh.. e fatto bene niente da dire
Numero di messaggi : 2999 Età : 42 Città e Provincia : Parma (PR) Attività : collaudatore di materassi Mi sento: : si,se mi parlo mi sento Punti : 9248 133
bhe si un po strano lo è,potevo mettere un po meno elettronica nuova,ma non ero molto ispirato comunque di solito quando ho carta bianca mi piace spaziare di qua e di la, la mia pecca è che non i maroni quadrati a mixare....vabbè
per la tua musica decente mi sto organizzando un po per delle serate anni 90 quindi se riesco la settimana prossima ne faccio uno cosi mi consigliate un po altrimenti vado sempre sul tamarro
Dico sempre di preparare un set anni 90 e poi vedi per il tempo vedi perche son sempre a testare cose nuove non lo faccio mai Adesso mi sto organizzando per le serate live streaming cominciando dagli inizi con la old skool house story ma vediamo appena ho due minuti liberi una scaletta 90 te la faccio volentieri
Numero di messaggi : 1139 Età : 42 Città e Provincia : Bagheria (PA) Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer Mi sento: : Me stesso! Punti : 7150 49
Dopo aver ascoltato con calma il set di Sillo aggiungo anche il mio commento,come tecnica inutile dire che Sillo sa il fatto suo,bravo complimenti,per la scelta musicale li si va ha gusti,personalmente molti pezzi mi piacciono.
Numero di messaggi : 395 Età : 34 Città e Provincia : Ferrara (FE) Attività : operaio e aspirante dj Mi sento: : che ho voglia di divertirmi e far divertire Punti : 5818 11