Da Davide76 Mer 20 Ott 2010 - 8:28
Un bel mix fatto bene , la prima song mi e piaciuta molto , non avevo mai sentito bocelli in stile dance
Le altre mi sembrano un po monotone però c'e una precisazione da fare e che per noi che mixiamo le song ci tenderebbero a sembrare tutte monotone e scontate in quanto essendo in mezzo all'ambiente ne sentiamo di tutti i colori e tutti i giorni
Sarebbe bello poter avere dei giudizi anche da gente comune , specialmente da giovani che frequentano le discoteche
Per quanto riguarda deckadance ho avuto modo di testarlo e mi e piaciuto molto anche ha delle limitazioni in alcuni punti ma avevo riscontrato una ottima qualita nell'audio ora so che sono uscite nuove versioni magari sara anche migliorato.
Io si puo dire che li ho provati e li possiedo quasi tutti si e giusto provare testare poi devi guardarti bene anche da quello che intenderai fare.
Io attualmente considero ancora oggi traktor il miglior software che c'e in circolazione , o sentito parlare molto bene del serato ma non lo ho mai testato per via delle politiche che usa la rane in quanto per testare sei obbligato ad avere i suoi prodotti che son costosissimi