Ciao ragà visto che ci siamo messi a rimixare stavo vedendo le ultime novita in fatto di musica, diciamo il vecchio stile non tramonta mai, ero abituato al funky afro soul e disco 80, ormai nel 21° secolo si suona ben altro ( ma sempre si ritorna al passato ..vedi remix 80/90 ). Bene dopo aver girovagato in rete ed ascoltando musica in radio devo dire che unico genere che mi attizza è l'electro house altri tipo tecno o trance troppo veloci e ritmati. (ogniuno ha il suo stile), ho mixato 5 song electro giusto per avere un altro vostro parere a riguardo il soft e sempre quello vdj versione Le con console mk4:
Tracklist:
1 Midnight (P. Di Mirò Elektrorock Mix) Manyus & Paolo Di Miro
2 The Light (Original Mix) Austin Leeds
3 Just Cant Get Enough (Audio Brothers Remix) Herd & Fitz
4 Turbo (Big Room Mix) The Nycer
5 You Need What (Walter Fargi Remix) Robert Fulton & Manuel Deep
http://www34.zippyshare.com/v/4024137/file.html
Devo poi dare ragione all'utente attica quando sostiene che in alcuni brani vdj non ci azzecca na cippa ho suonato yellowman da 86 bpm e riscontrava 200 sembrava andare a 78 giri lo stesso dicasi per GUEM & ZAKA Percussion - Le Serpent & Julia Keen & infine Pin Up Stick - In A Gadda Da Vida.
la scelta della mk4 e stata un bel regalo ma del nuovo vdj son rimasto abbastanza deluso a giorni provero qualche altro soft e poi daro un mio giudizio!
Buon ascolto
Tracklist:
1 Midnight (P. Di Mirò Elektrorock Mix) Manyus & Paolo Di Miro
2 The Light (Original Mix) Austin Leeds
3 Just Cant Get Enough (Audio Brothers Remix) Herd & Fitz
4 Turbo (Big Room Mix) The Nycer
5 You Need What (Walter Fargi Remix) Robert Fulton & Manuel Deep
http://www34.zippyshare.com/v/4024137/file.html
Devo poi dare ragione all'utente attica quando sostiene che in alcuni brani vdj non ci azzecca na cippa ho suonato yellowman da 86 bpm e riscontrava 200 sembrava andare a 78 giri lo stesso dicasi per GUEM & ZAKA Percussion - Le Serpent & Julia Keen & infine Pin Up Stick - In A Gadda Da Vida.
la scelta della mk4 e stata un bel regalo ma del nuovo vdj son rimasto abbastanza deluso a giorni provero qualche altro soft e poi daro un mio giudizio!
Buon ascolto