Da Davide76 Dom 30 Gen 2011 - 21:23
Beh.. gli errori ci sono e comunque un buon inizio , il mio punto di vista e che la fantasia non ti manca , la selezione dei brani mi sembra molto buona , lo hai registrato ad un volume troppo alto e vari brani mancano di equalizazione gain , poi per la tecnica di mixaggio ti manca l'esperienza che comunque farai sicuramente con il tempo perche da quel che o potuto conoscerti qui nel forum secondo me sei un ragazzo molto sveglio con tanta voglia di imparare e di aiutare quindi spero prenderai questa mia opinione come una critica costruttiva e non distruttiva
Il mio consiglio e questo matte :
Il mio vecchio mi diceva sempre IMPARA A RUBARE CON L'OCCHIO , osserva , io da ragazzo quando andavo in discoteca mi incollavo minimo 1 ora alla console e guardavo tutto e dico tutto quello che faceva il dj , me ne stavo zitto zitto e a casa poi provavo e riprovavo
Non si diventa maestri da soli tutti abbiamo imparato qualcosa da qualcuno
Io quando faccio radio se guardate tengo la console in primo piano proprio perche possiate guardare bene quello che faccio , guardateli i video rubate con l'occhio e rubate con le orecchie , ascoltate tutti i punti di passaggi , e fatene tesoro e provate e riprovate , una volta imparata la tecnica , allora sara tutto la vostra fantasia che fara la differenza
I sample e gli effetti e cose varie se siete agli inizi toglieteveli dalla testa che dovranno venire dopo quelle cose li non sono di vitale importanza , l'importante e il mix , il passaggio perfetto una volta imparato quello tutto vien da se poi..
Ahh.. dimenticavo , Ragazzi basta chiamare House questa musica perche non lo e , la House e un'altra cosa , questa e nusica DANCE ci mettono qualche nota per confondere ma e dance , oppure come dicono le Dj Selection si potrebbe chiamare Dance Invasion , ma non house , mi domando anche quelli che li compongono questi brani e li spacciano per house perche non lo e affatto
Ultima modifica di davide76 il Dom 30 Gen 2011 - 21:30 - modificato 1 volta.