Fu nel lontano 1967 che la T.K. Records, famosa etichetta di Miami in Florida, mise sotto contratto un artista di nome Jimmy 'Bo' Horne, la cui produzione fu affidata a Clarence Reid e Willie Clark, due dei maggiori compositori della TK.
Ma la svolta si ha solo nel 1975, quando la produzione dei pezzi dell'artista viene affidata a Rick Finch ed Harry W. Casey , anima dei K.C. and the Sunshine Band, i quali incominciano a creare il mito di quest'artista.
Nascono pezzi come Gimme Some, Get Happy, Dance across the floor, Is It In e Spank.
Tutti i maggiori pezzi di Jimmy vengono ascoltati, acquistati e ballati in ogni parte del globo, ancora oggi.
Dal 1982 al 1987 Bo Horne effetua tournè in tutti gli Stati Uniti ed in Europa, e alcuni dei suoi grandi successi vengono remixati in chiave dance, contribuendo a far conoscere questo artista anche ai giovanissimi.
Alla fine dell'Aprile del 1991 nello studio di registrazione ' Il Corlite' di Milano, nasce un grande evento.
Jimmy riesce ad unire alcuni tra i maggiori artisti che collaborarono con lui durante gli anni 70 e 80, per remixare alcuni dei suoi successi più famosi.
Nascono così le nuove versioni di Gimme Some, Get Happy, Dance across the floor, Is It In e Spank, che assieme al remake di Sitting On The Dock of the Bay, di Otis Redding, contribuiscono a dare al CD un discreto successo di vendite.
.
Ma la svolta si ha solo nel 1975, quando la produzione dei pezzi dell'artista viene affidata a Rick Finch ed Harry W. Casey , anima dei K.C. and the Sunshine Band, i quali incominciano a creare il mito di quest'artista.
Nascono pezzi come Gimme Some, Get Happy, Dance across the floor, Is It In e Spank.
Tutti i maggiori pezzi di Jimmy vengono ascoltati, acquistati e ballati in ogni parte del globo, ancora oggi.
Dal 1982 al 1987 Bo Horne effetua tournè in tutti gli Stati Uniti ed in Europa, e alcuni dei suoi grandi successi vengono remixati in chiave dance, contribuendo a far conoscere questo artista anche ai giovanissimi.
Alla fine dell'Aprile del 1991 nello studio di registrazione ' Il Corlite' di Milano, nasce un grande evento.
Jimmy riesce ad unire alcuni tra i maggiori artisti che collaborarono con lui durante gli anni 70 e 80, per remixare alcuni dei suoi successi più famosi.
Nascono così le nuove versioni di Gimme Some, Get Happy, Dance across the floor, Is It In e Spank, che assieme al remake di Sitting On The Dock of the Bay, di Otis Redding, contribuiscono a dare al CD un discreto successo di vendite.
.