Da Davide76 Sab 30 Apr 2011 - 20:37
Grazie ragazzi
Sapete ragazzi ormai il fare serate non e piu un mio obbiettivo , certo se capita l'occasione la faccio di gran gusto , ma il mio intento e diffondere roba vecchia , come questa che e anche dimenticata , ma non per tornare indietro ma ci tengo molto che i giovani che non la conoscono e mi rivolgo piu che altro a gente che ha l'intento di produrre possano trarne dei spunti per dare vita a nuovi generi e perche no magari farne dei bei remix
In un 2011 dove la musica sta diventando noia e tutto e scontato credo che tirare fuori certi pezzi e diffonderli possa solo giovare e dare idee
Se ne avessi il tempo di sicuro mi metterei alla via a fare qualche remix , ma non ci riesco proprio , purtroppo la mia professione e un'altra poi devo dedicarmi alla mia famiglia ed il tempo che mi rimane libero lo dedico interamente a questo forum , perche ci son affezionato e il Nostro Max lo merita
Ma almeno la possibilità di dare indizzi ai futuri producer la voglio avere , abbiamo un forum e possiamo diffondere quindi AVANTI TUTTA
In arrivo un'altro un po piu recente ( si fa per dire
)della serie UMM