Ciao a Tutti,
ho fatto il DJ only vinyl dal 1983 al 1991
(dal 1991 al 2000, facevo solo 2/3 serate l'anno...con dischi prestati)
dal 2000 ho iniziato a capire che tutto stava cambiando
e che il DJ contava sempre meno
ho cercato di dare il mio contributo perché l'uomo non fosse sostituito dalle macchine
prima in provincia di Pisa e poi sul Forum di VirtualDJ sono nate le prime
forme di aggregazione per creare questo nuovo professionista,
come dicevo all'epoca, con gli occhi nel futuro e il cuore nel passato.
Facendo questo ho conosciuto tante persone in giro per l'Italia
ma mi sono scontrato con la natura da "solista" del DJ, tutti volevano essere capi di qualcosa
a niente servivano i miei richiami a "Fare Gruppo" , frantumazione di siti, forum, associazioni
è stato fatto tanto, ma poteva essere fatto tanto di più per il bene della professione o della passione
alla fine chi mi ha conosciuto di persona ha capito che non c'era nulla di nascosto dietro le mie parole
e che non c'erano interessi da tutelare,
Come DJ, ogni anno mi reinvento, tecnica stile genere, quest'anno è stato l'anno delle serate di piazza, mai 2 serate uguali
ababdonati i DJ set, per me ora esistono solo i DJ-Show, anche se il tempo da dedicare a questa che è solo una delle mie passioni è sempre meno
ho fatto il DJ only vinyl dal 1983 al 1991
(dal 1991 al 2000, facevo solo 2/3 serate l'anno...con dischi prestati)
dal 2000 ho iniziato a capire che tutto stava cambiando
e che il DJ contava sempre meno
ho cercato di dare il mio contributo perché l'uomo non fosse sostituito dalle macchine
prima in provincia di Pisa e poi sul Forum di VirtualDJ sono nate le prime
forme di aggregazione per creare questo nuovo professionista,
come dicevo all'epoca, con gli occhi nel futuro e il cuore nel passato.
Facendo questo ho conosciuto tante persone in giro per l'Italia
ma mi sono scontrato con la natura da "solista" del DJ, tutti volevano essere capi di qualcosa
a niente servivano i miei richiami a "Fare Gruppo" , frantumazione di siti, forum, associazioni
è stato fatto tanto, ma poteva essere fatto tanto di più per il bene della professione o della passione
alla fine chi mi ha conosciuto di persona ha capito che non c'era nulla di nascosto dietro le mie parole
e che non c'erano interessi da tutelare,
Come DJ, ogni anno mi reinvento, tecnica stile genere, quest'anno è stato l'anno delle serate di piazza, mai 2 serate uguali
ababdonati i DJ set, per me ora esistono solo i DJ-Show, anche se il tempo da dedicare a questa che è solo una delle mie passioni è sempre meno