Consultando i capi che stanno al vertice bhe si è deciso di aprire questa sezione dove inserire sempre novità per salvaguardare i nostri cari PC...e quindi i relativi dati!!!!Quindi chiunque abbia news può postarle qui...
Attenzione alle new insidie di Internet...
DJ Carambola- Utente registrato (2° Livello)
- Numero di messaggi : 264
Città e Provincia : Palermo (PA)
Attività : DJ,studente
Mi sento: : al top del top!!
Punti : 6392
5
- Messaggio n°1
Attenzione alle new insidie di Internet...
5
- Messaggio n°2
Re: Attenzione alle new insidie di Internet...
Non accettate come contatto
Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il computer e se qualche vostro contatto lo accetta automaticamente venite infettati anche voi!
che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevete NON APRITELO ASSOLUTAMENTE E CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE !
Se questo file venisse aperto, sul monitor vi comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'.
Subito dopo perderete tutto ciò che avete nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al vostro computer al posto vostro,accesso alla mail e a tutto quanto!
Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete.
Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!
La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo.
Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft per questo usa l'estensione .pps
Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il computer e se qualche vostro contatto lo accetta automaticamente venite infettati anche voi!
BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE !
Come se non bastasse, potreste ricevere una mail in presentazione Power point chiamata 'la vita es bella' ('la vita è bella')che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevete NON APRITELO ASSOLUTAMENTE E CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE !
Se questo file venisse aperto, sul monitor vi comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'.
Subito dopo perderete tutto ciò che avete nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al vostro computer al posto vostro,accesso alla mail e a tutto quanto!
Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete.
Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!
La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo.
Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft per questo usa l'estensione .pps
COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA !
5
- Messaggio n°3
Re: Attenzione alle new insidie di Internet...
Cari utenti di MSN, ATTENZIONE !!!!
E' da pochi giorni che un nuovo virus si sta diffondendo sempre più velocemente tra i contatti di chi utilizza il caro messenger. Il virus ( ancora sconosciuta una patch ) si tramanda tramite un semplice file .zip o .rar tra contatti con il nome di " Photo Album ".
NON ACCETTATELO, o sarete anche voi infettati.
Il virus è spesso seguito o anticipato da frasi ( prevalentemente inglesi ) ..
Mi raccomando.. occhi aperti !
Se qualcuno lo ha preso bè lo comunuchi qui e cerchiamo di aiutarlo sempre se è possibbile comunque scrivo la soluzione che ho trovato su un forum per liBerarsi in caso di contagio da questo virus...
cliccate su questo link che vi disinfetta... http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixSflog.exe :geek:
E' da pochi giorni che un nuovo virus si sta diffondendo sempre più velocemente tra i contatti di chi utilizza il caro messenger. Il virus ( ancora sconosciuta una patch ) si tramanda tramite un semplice file .zip o .rar tra contatti con il nome di " Photo Album ".
NON ACCETTATELO, o sarete anche voi infettati.
Il virus è spesso seguito o anticipato da frasi ( prevalentemente inglesi ) ..
Mi raccomando.. occhi aperti !
Se qualcuno lo ha preso bè lo comunuchi qui e cerchiamo di aiutarlo sempre se è possibbile comunque scrivo la soluzione che ho trovato su un forum per liBerarsi in caso di contagio da questo virus...
cliccate su questo link che vi disinfetta... http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixSflog.exe :geek: