Imapresa ardua con i cdj ma non impossibile , e un funky un po piu elettronico a me piace molto sto cercando di selezionare un po di pezzi ultimamente questi e la prima volta che li mixo verso la fine mi si e inceppato anche un cdj ma comunque me la cavo sempre
3 partecipanti
FUNKY
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°1
FUNKY
amyser- Utente registrato
- Numero di messaggi : 88
Città e Provincia : Brindisi (BR)
Attività : operaio
Mi sento: : un set mixato
Punti : 5228
11
- Messaggio n°2
Re: FUNKY
C.R.I.M.I.N.A.L.E. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO FUNKY !!!!
Bello davide ho ascoltato tutti i set e mi son piaciuti ....ci sai fare e si VEDE pure
Carico il mio set fatto ieri nel tempo libero la vestax era ferma da 2 mesi quasi ...hehehe
Ciao
Bello davide ho ascoltato tutti i set e mi son piaciuti ....ci sai fare e si VEDE pure
Carico il mio set fatto ieri nel tempo libero la vestax era ferma da 2 mesi quasi ...hehehe
Ciao
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°3
Ti ringrazio molto amyser , tu sei piu vecchio di me e sicuramente il genere lo hai vissuto e un complimento fatto da gente della tua età per me e onore
Per il resto che posso dire o ragazzi questo genere musicale mi sta intrippando sempre di piu
Mi impegna mi fa lavorare ed e quello che piace a me hehehehe...
Per il resto che posso dire o ragazzi questo genere musicale mi sta intrippando sempre di piu
Mi impegna mi fa lavorare ed e quello che piace a me hehehehe...
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8310
92
- Messaggio n°4
eh mi sa che sia davvero dura mixare musica di questo genere....in ogni caso il set è carino pur non essendo proprio il mio genere
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°5
Beh.. Matte ti diro che questo tipo di funky e un pochino piu semplice da mixare rispetto a quello che feci tempo fa perche qui alcuni pezzi secondo me son stati fatti con strumenti gia digitalizati , per esempio i bpm su alcuni brani li ho trovati praticamente perfetti ed e impossibile a meno di un fenomeno che sian stati registrati con batteria suonata a mano
Alcuni invece sentivo che eran fatti con strumenti tradizionali , diciamo un misto mare
Alcuni invece sentivo che eran fatti con strumenti tradizionali , diciamo un misto mare