è assolutamente da vedere...
3 partecipanti
dj daniele soriani nel lontano 1985
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8310
92
- Messaggio n°1
dj daniele soriani nel lontano 1985
è assolutamente da vedere...
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°2
Re: dj daniele soriani nel lontano 1985
Se non mi inganna il video quello e un Outline pro 408 (indimenticabile) il miglior allen di oggi non gli fa un baffo a quel mixer
Le cuffie ricordo le prime senheiser da dj che cominciavano ad alleggerirle con i padiglioni in spugna ma non sono sicuro.
Notare i vinili nella cesta del pane
Bello
Le cuffie ricordo le prime senheiser da dj che cominciavano ad alleggerirle con i padiglioni in spugna ma non sono sicuro.
Notare i vinili nella cesta del pane
Bello
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°3
Video un po vecchiotto Daniele Soriani dovrebbe essere uno dei dj storici toscani,qui molto giovane ,ma già si vede che ci sa fare,sicuramente il vostro amico lo conosce e saprebbe parlarci di lui.
In giro per la rete girano parecchi suoi remix.
In giro per la rete girano parecchi suoi remix.
matte27- Esperto GOLD 1
92
- Messaggio n°4
il video è stato pubblicato da lui sul forum ufficiale di vdj...mi è piaciuto e quindi l'ho ripubblicato quà
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°5
Come mai hanno postato un video del genere nel forum di vdj ?? ma e proibito.... , ahhhhhh..... si e vero Spaccialex lo puo fare sono gli utenti normali che non lo possono fare , scommetti che se mettevo io un video del genere degli anni vinilistici me lo toglievano subito ??
Piu passa il tempo e piu mi schifa quel forum bella combricola che sono alla faccia della legge e uguale per tutti.
Piu passa il tempo e piu mi schifa quel forum bella combricola che sono alla faccia della legge e uguale per tutti.
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°6
E poi i commenti che stanno facendo mamma mia da che pulpiti che escono quelle belle parole proprio loro che hanno sempre rinnegato il passato che gli e successo gli stanno venendo i rimorsi ?? oppure si stanno accorgendo anche loro che la minestra e finita ?? ma per carita va va..
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°7
E allora ho azzezatto Oggi neanche avevo sbirciato nel forum della concorrenza,ricordavo il suo nome,quando avevo "20/25 anni i nostri idoli erano loro,i dj storici italiani,F.Zappalà,,P.Fidelfatti,,C.Cecchetto,,F.Moiraghi,,E.Persuader,e tanti altri che ora non mi vengono i nomi.
Tanto di capello a questi personaggi che sono stati, e sono tuttora i grandi dj che hanno fatto la storia in Italia.
Tanto di capello a questi personaggi che sono stati, e sono tuttora i grandi dj che hanno fatto la storia in Italia.
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°8
Si ma loro proprio loro non dovrebbero neanche azzardarsi a pubblicare questi video proprio loro che son stati i promotori della rovina , ma che si vergognino anche solo a commentare perpiacere va..
Adesso voglio proprio vedere se il signor Max Mora gli eleva il topic come fa con tutti i poveracci che son li visto che come dicono loro QUI SI PARLA SOLO DI VDJ.
Video molto bello ma che non merita di stare in quel forum anzi quel forum non merita di tenere un video cosi.
Adesso voglio proprio vedere se il signor Max Mora gli eleva il topic come fa con tutti i poveracci che son li visto che come dicono loro QUI SI PARLA SOLO DI VDJ.
Video molto bello ma che non merita di stare in quel forum anzi quel forum non merita di tenere un video cosi.
matte27- Esperto GOLD 1
92
- Messaggio n°9
c'è prorpio da chiedersi da che pulpito viene questo spunto....visto che stranamente in quel forum c'è chi può (Spaccialex) e chi non può (gli utenti normali)...e loro stessi commentano i tempi d'oro di una volta...hai proprio ragione davide...