E' stata proposta dai AssoDeeJay la candidatura dell'Avv. Deborah De Angelis Presidente di A-DJ a componente del Comitato di Garanzia NuovoI.
Resta un traguardo ambizioso quello della costituzione di una Federazione Unica dei DJ, della quale da tempo Assodeejay ha avanzato una ipotesi che ha riscontrato il consenso di altre Associazioni.
E' tempo di comprendere il valore per una categoria di unirsi per costruire un percorso comune e raggiungere obiettivi concreti e realizzabili.
AssoDeeJay ha partecipato come componente effettivo del Comitato Consultivo nel NUOVOIMAIE che deve procedere alla nomina dei responsabili nel Comitato di Garanzia, nella prossima riunione del 24 gennaio già convocata dal Presidente Andrea Micccichè.
Proponendo la candidatura della Presidente di A-DJ Avv. Deborah De Angelis (con la quale da tempo Assodeejaycondivide anche il Comitato Paritetico per la licenza Copie Lavoro sottoscritta in SIAE) siamo certi che il nostro settore sarà unitariamente ben tutelato e rappresentato.
Non dubitiamo che il Presidente Miccichè accoglierà favorevolmente la proposta e la fiducia che affidata all Avv.De Angelis garantisce l'impegno per giungere a breve alla costituzione della Federazione Unitaria di cui è avviato l'esame dello Statuto che ne regolerebbe la vita interna, a garanzia della migliore tutela dei DeeJay
Mario Di Gioia - Presidente AssoDeeJay
Tratto da: www.assodeejay.it