Disco Disco mamma mia non me lo ricordavo piu che bello
se vai nella mia pagina 90 in facebook e pieno zeppo di roba dance ogni tanto ne butto su , dagli un'occhiata se trovi roba che ti interessa in base al periodo la posti qui
Bel periodo musicale questo Alcuni di questi brani li possiedo anche in vinile,altri invece in cd. Pezzi veramente belli che fa piacere risentire.Appena posso do un'occhiata alla mia modesta collezione e vedo di tirar fuori qualcosa di interessante come titoli,che da come vedo in giro i vari bimbominkia dj neanche sanno dell'esistenza.
Blackwood - Ride On The Rhythm , la base e di un'altro pezzo che son sicuro di avere anche il vinilone perche negli anni 90 lo mettevo anche 3 volte in una sera chi mi aiuta che non ricordo il titolo ??
Numero di messaggi : 1139 Età : 42 Città e Provincia : Bagheria (PA) Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer Mi sento: : Me stesso! Punti : 7150 49
Numero di messaggi : 1139 Età : 42 Città e Provincia : Bagheria (PA) Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer Mi sento: : Me stesso! Punti : 7150 49