Da Davide76 Ven 24 Feb 2012 - 22:57
E una alternativa non e la soluzione ai problemi , perche il vj e una cosa il dj e un'altra , lo devi fare perche ti piace farlo non per avere un posto dietro la console , potrei imparare anche io se mi impegnassi e magari troverei posto dietro una console , ma io sono un dj voglio mixare la musica e non voglio fare il vj lo lascio fare agli altri che lo fanno perche gli piace , sarebbe come dire vado a fare il pr per un futuro posto in console.
Lillicu la discoteca non e finita almeno qui da noi i fine settimana son sempre piene non e neanche questione di gusti musicali vista la poca alternativa e varietà musicale che propongono i dj oggi devo dire che la gente oggi si accontenta anche di poco , probabilmente pretendevamo molto di piu noi che loro , il problema grosso e che oggi su 10 persone 9 sono dj , ormai e diventato un gioco come la playstation tutto qui , non mi dilungo perche poi son le solite menate , oggi e cosi , non c'e bravura c'e solo fortuna ad avere le giuste conoscenze , i tempi che si suonava se eri bravo son finiti anche perche diciamola tutta oggi fare il dj e di una semplicità mostruosa con le tecnologie a disposizione non e che serva un genio.
Il vj e un'altro mondo invece perche puoi creare degli spettacoli secondo me e anche sprecato in discoteca lo vedo molto indicato per concerti musicali penso ci siano anche dei buoni guadagni se uno ci sa fare...