Questo vi dico subito e piu pesante come set diciamo non per tutti , non sono molto amante neanche io ma qualcosa di trasgressivo e sempre bene tenerlo da parte vedi mai possa servire
3 partecipanti
TRASGRESSION 2012
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14754
321
- Messaggio n°1
TRASGRESSION 2012
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11866
199
- Messaggio n°2
Re: TRASGRESSION 2012
Non si smette mai di imparare Avevo sentito parlare di rock trasgressivo,ma di un genere cosi non ancora,devo per forza informarmi per capirci qualcosa,domani lo ascolterò con calma.
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14754
321
- Messaggio n°3
No beh lo ho chiamato io il set cosi
Il genere in teoria la danno per house , io ho pigliato un pezzo in qua e un pezzo in la e o cercato di raccimolare un po di pezzi che sommati e venuto fuori un qualcosa di trasgressivo
In teoria questi pezzi si avvicinano alla electric house ma oggi come oggi trovo anche difficolta a dare un nome ben preciso ad un genere musicale perche son tutti molto ma molto rassomiglianti.
Il genere in teoria la danno per house , io ho pigliato un pezzo in qua e un pezzo in la e o cercato di raccimolare un po di pezzi che sommati e venuto fuori un qualcosa di trasgressivo
In teoria questi pezzi si avvicinano alla electric house ma oggi come oggi trovo anche difficolta a dare un nome ben preciso ad un genere musicale perche son tutti molto ma molto rassomiglianti.
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7154
49
- Messaggio n°4
bello
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11866
199
- Messaggio n°5
Forse a questo genere molti di noi non sono abituati,,sicuramente questa musica messa in qualche club del Nord Europa spacca di brutto non e malvagio come genere,mi piace parecchio la cassa come picchia,saranno le mie casse da 15 pollici che pompano :lol:A parere mio ci trovo parecchie pause nella melodia e nel cantato.
Ottimamente mixato.
Ottimamente mixato.