+4
SILLO
Carlo S.
Davide76
MAX TESTA
8 partecipanti
Non ci posso credere !!!!
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22510
126
- Messaggio n°1
Non ci posso credere !!!!
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°2
Re: Non ci posso credere !!!!
Eeeeeeee..... qui rischi grosso Max , sei a richio bannatura
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°3
nuooooooooo!!!!
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11865
199
- Messaggio n°4
Max lo riconosco Gli altri tre chi sarebbero?
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°5
Una canzone di De Gregori diceva: "...e qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure..."
Mi aspettavo sinceramente di incontrare Max Mora, visto la vicinanza dell'evento a casa sua, ma io ero lì per partecipare allo stand di Assodeejay e come supporter ai ragazzi del Downunder che hanno presentato un progetto musicale in collaborazione con Federico Alar Simonazzi (Newmark Italia).
Son lì che chiacchiero con Mario e Lorenzo Di Gioia, quando mi vedo passar di fianco Cioce.
Non ci posso credere, è un'imboscata!!
Sono inavvertitamente entrato nella tana del lupo, azzarola, han fatto un "raduno" anke qui e mi han preso come ostaggio?
Intravedo spuntare dietro gli schermi Bazzooka, sono circondato!
Ci manca solo Cybermix e il Geometra e siamo a posto.
Le vie di fuga erano bloccate, la Robby è andata a metter le monetine nel parchimetro, sono solo!.
Il nemico con fare minaccioso e aria indifferente mi ronzava intorno studiando le mie mosse, ero tesissimo, mi aspettavo che Cioce mi crocefiggesse in sala Hercules e Bazzooka appicciasse una catasta di schermi accesi sotto per darmi fuoco.
Mi son fatto coraggio e sono andato a stringere la mano a Cioce, Luz e Bazzooka, con un iniziale imbarazzo per tutti ma ci siamo abbracciati amichevolmente.
Devo dire che è stato un incontro che mi ha fatto piacere e non sembra, ma su terreno neutro si riescono a metter da parte tanti rancori.
Bazzooka (quello col ciuffo a sx) è sempre un mitico personaggio estratto dai fumetti, Cioce, quello alla mia destra (che in realtà ufficialmente è "di sinistra", ma sotto sotto un pò "einz zwei polizei" lo è ) e Luz è sempre la persona mite e gentile che ho incontrato anni fa.
Penso che non saremo mai d'accordo su certi aspetti e discuteremo in modo diverso delle stesse cose e spesso faremo tante cose allo stesso modo ma fuori da certi contesti penso che ci possa essere rispetto reciproco.
Bye
Mi aspettavo sinceramente di incontrare Max Mora, visto la vicinanza dell'evento a casa sua, ma io ero lì per partecipare allo stand di Assodeejay e come supporter ai ragazzi del Downunder che hanno presentato un progetto musicale in collaborazione con Federico Alar Simonazzi (Newmark Italia).
Son lì che chiacchiero con Mario e Lorenzo Di Gioia, quando mi vedo passar di fianco Cioce.
Non ci posso credere, è un'imboscata!!
Sono inavvertitamente entrato nella tana del lupo, azzarola, han fatto un "raduno" anke qui e mi han preso come ostaggio?
Intravedo spuntare dietro gli schermi Bazzooka, sono circondato!
Ci manca solo Cybermix e il Geometra e siamo a posto.
Le vie di fuga erano bloccate, la Robby è andata a metter le monetine nel parchimetro, sono solo!.
Il nemico con fare minaccioso e aria indifferente mi ronzava intorno studiando le mie mosse, ero tesissimo, mi aspettavo che Cioce mi crocefiggesse in sala Hercules e Bazzooka appicciasse una catasta di schermi accesi sotto per darmi fuoco.
Mi son fatto coraggio e sono andato a stringere la mano a Cioce, Luz e Bazzooka, con un iniziale imbarazzo per tutti ma ci siamo abbracciati amichevolmente.
Devo dire che è stato un incontro che mi ha fatto piacere e non sembra, ma su terreno neutro si riescono a metter da parte tanti rancori.
Bazzooka (quello col ciuffo a sx) è sempre un mitico personaggio estratto dai fumetti, Cioce, quello alla mia destra (che in realtà ufficialmente è "di sinistra", ma sotto sotto un pò "einz zwei polizei" lo è ) e Luz è sempre la persona mite e gentile che ho incontrato anni fa.
Penso che non saremo mai d'accordo su certi aspetti e discuteremo in modo diverso delle stesse cose e spesso faremo tante cose allo stesso modo ma fuori da certi contesti penso che ci possa essere rispetto reciproco.
Bye
Carlo S.- Admin
199
- Messaggio n°6
Pensavo fosse una vecchia foto In effetti sembrate dei vecchi amici,come forse un tempo lo eravate sul serio.
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°7
Son sicuro anche io che le persone quando le incontri di persona le cose siano diverse anche se le idee possono essere differenti.
Luz non lo conosco , di cioce conosco solo la parola "contatta l'assistenza" , Bazooka invece se l'istinto non mi inganna son strasicuro che deve essere una bravissima persona ed anche con delle ottime capacità a mio avviso.
Che dire per il resto alla fine dei conti scherzi a parte e una bella foto che magari puo far capire che spesso anche se ci son diatribe non ci si deve mai prendere troppo sulserio perche in un modo o nell'altro la passione che ci lega e la stessa.
Luz non lo conosco , di cioce conosco solo la parola "contatta l'assistenza" , Bazooka invece se l'istinto non mi inganna son strasicuro che deve essere una bravissima persona ed anche con delle ottime capacità a mio avviso.
Che dire per il resto alla fine dei conti scherzi a parte e una bella foto che magari puo far capire che spesso anche se ci son diatribe non ci si deve mai prendere troppo sulserio perche in un modo o nell'altro la passione che ci lega e la stessa.
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9251
133
- Messaggio n°8
che bei pupi
claudiodjdoc- Super Utente
Città e Provincia : Ventimiglia (IM)
Attività : attualmente disoccupato
Mi sento: : più fortunato di tanti altri
Punti : 5053
11
- Messaggio n°9
be come davide anche io conosco cioce solo col il tastini (contatta l'assistenza ,di max che ce da dire per come lo conosciuto io ,gran persona (solo in chat ) ma a pelle devi essere un grande ne sono sicuro ,gli altri due ai mè nn li conosco ,anche se il quadretto è bello ,mi sembrate i quattro dell'ave maria ..
trio ,malanova, scuntentezza e cagmme un czz xd dai scherzo!!
chissa mai che averemmo occasione di conoscerci in real !!!!
trio ,malanova, scuntentezza e cagmme un czz xd dai scherzo!!
chissa mai che averemmo occasione di conoscerci in real !!!!
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7153
49
- Messaggio n°10
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8313
92
- Messaggio n°11
Che bella foto!! I 2 grandi gruppi dopo tanti anni si incontrano di persona...rimarrà sicuramente nella storia...purtroppo io di persona non conosco nessuno ma solo dai loro post sul forum di vdj
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°12
Oddio non e che andrei a fare centinaia di km per vedere cioce dal vivo
Magari per andare a trovare Max si lo potrei anche fare
Magari per andare a trovare Max si lo potrei anche fare
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°13
Guarda Davide che nonostante la scrittura tecnica e monotona come un documentario di Rai 3 in lingua polacca Cioce dal vivo è molto gustoso e simpatico.
Bazzooka sembra un documentario sia quando scrive che quando parla ma che ci vuoi fà?
Ha detto che non ricorda le pw per scrivere qui (è un amnesia collettiva), noi abbiamo il "recupero password" (è ingnere) ma è una tecnologia che su Diggitalggiochei ancora non è arrivata, speriamo che il nostro Cioce78 riesca a sviluppare il beta-toster
per colmare questa lacuna.
Cibermix se non fosse per gli occhiali e il ciuffo che gli manca scrive come Bazzooka sai, poi parlare non so, nei video è doppiato dal Geometra.
Bye
Bazzooka sembra un documentario sia quando scrive che quando parla ma che ci vuoi fà?
Ha detto che non ricorda le pw per scrivere qui (è un amnesia collettiva), noi abbiamo il "recupero password" (è ingnere) ma è una tecnologia che su Diggitalggiochei ancora non è arrivata, speriamo che il nostro Cioce78 riesca a sviluppare il beta-toster
per colmare questa lacuna.
Cibermix se non fosse per gli occhiali e il ciuffo che gli manca scrive come Bazzooka sai, poi parlare non so, nei video è doppiato dal Geometra.
Bye
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°14
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°15
O ragazzi non chiamiamo più "geometra" il geometra, ke s'incazza e comincia con le menate, chiamiamolo "idraulico"
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9671
127
- Messaggio n°16
ih ih ih ih ih
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°17
UDITE UDITE UDITE !!!
ADDI' 23° GIORNO DEL MESE DI APRILE DELL'ANNO DEL SIGNORE 2012
SIA BANDITO PER SEMPRE IL TERMINE DI GEOMETRA E DI IDRAULICO (LIQUIDO E SOLIDO), DA EST A OVEST, DA NORD A SUD, IN TUTTE LE TERRE EMERSE E SOMMERSE, CANTINE, TUNNEL E BUCHI SOTTO TERRA !!!!
SIANO MESSI AL BANDO: RIGHELLI E MATITE, LAPIS E GONIOMETRI (NE ABBIAMO 2 GONIOMETRI COSI' ), CHIAVI INGLESI, STOPPA E PINZE, TENAGLIE E TUBI DI OGNI GENERE !!!
NESSUNO HA PIU' IL DIRITTO DI APPELLARSI "GEOMETRA" E/O "IDRAULICO" !!!
DA DOMANI SARANNO IN SCONTO PER FINE ATTIVITA' IN TUTTO IL PIANETA TUTTI I PRODOTTI "BRICOCENTER" E "OBI" DI EDILIZIA E IDRAULICA !!!!
D'ORA IN AVANTI SE AVETE BISOGNO DEL "GEOMETRA" CHIAMATE IL "FALEGNAME" E SE AVETE BISOGNO DI UN "IDRAULICO" CHIAMATE UN "FARMACISTA" !!!
COSI' E' STATO ANNUNCIATO !
ANDATE EGODETENE TUTTI
Ultima modifica di MAX DEEJAY il Mar 24 Apr 2012 - 12:20 - modificato 6 volte.
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8313
92
- Messaggio n°18
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°19
Rgazzi io ve lo lascio a voi ho perso le speranze
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°20
Ma chi? il falegname o il farmacista? perchè il "geometra" e/o "idraulico" no no no no !!!
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9671
127
- Messaggio n°21
Carlo S.- Admin
199
- Messaggio n°22
claudiodjdoc- Super Utente
Città e Provincia : Ventimiglia (IM)
Attività : attualmente disoccupato
Mi sento: : più fortunato di tanti altri
Punti : 5053
11
- Messaggio n°23
annamo bene !!! qui siamo arrivati alla frutta xd
speriamo solo che quando andate in farmacia e chiedete un qualcosa per digerire ,il farmacista nn vi dia Idraulico licquido
speriamo solo che quando andate in farmacia e chiedete un qualcosa per digerire ,il farmacista nn vi dia Idraulico licquido
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°24
mah, di sti tempi tutto è possibile...
Fortuna che finisce Zelig e ci restano sti 2 qua che almeno si ride ogni tanto.
Fortuna che finisce Zelig e ci restano sti 2 qua che almeno si ride ogni tanto.