Questo show l'ho visto a Salsomaggiore (PR) nel 1995,guardate questo spezzone xkè è molto interessante:
5 partecipanti
Beppe Grillo
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22510
126
- Messaggio n°1
Beppe Grillo
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9671
127
- Messaggio n°2
Re: Beppe Grillo
grillo è troppo simpatico
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22510
126
- Messaggio n°3
e dice cose sacrosante,speriamo ke non si faccia corrompere dalla politica.
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°4
In questo topic non possono mancare i remix di Beppe Grillo
E molto simpatico anche a me , alcune cose le condivido ed alcune no , ma e comunque un bel personaggio che di rumore ne fa sempre quando si muove
QUESTO E IL PIU BELLO DI TUTTI
E molto simpatico anche a me , alcune cose le condivido ed alcune no , ma e comunque un bel personaggio che di rumore ne fa sempre quando si muove
QUESTO E IL PIU BELLO DI TUTTI
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8313
92
- Messaggio n°5
aggiungo anche questo tra gli ultimi remix fatti dallo zoo di 105..
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°6
Giovedi sera e al mio paese (Chioggia) e quattro risate non me le voglio proprio perdere
Sapete io non me ne intendo tanto di politica , anzi la ripudio molto spesso , ma c'e una cosa che Beppe Grillo dice spesso e a conti fatti e la verità , dice che "Siamo noi Italiani che non Vogliamo cambiare L'Italia" e in fondo anche se un po pazzerello tutti i torti se ci pensiamo non li ha
Sapete io non me ne intendo tanto di politica , anzi la ripudio molto spesso , ma c'e una cosa che Beppe Grillo dice spesso e a conti fatti e la verità , dice che "Siamo noi Italiani che non Vogliamo cambiare L'Italia" e in fondo anche se un po pazzerello tutti i torti se ci pensiamo non li ha
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11865
199
- Messaggio n°7
Tempo fa mi interessavo della politica(per quello che ci capisco),ora non mi frega più nulla,tanto non mi danno loro da mangiare,,,,,non so se lo già raccontato altre volte,,anni fa un mio compaesano era arrivato hai massimi livelli(a Roma ,al Parlamento),be non aveva neanche il diploma di scuola superiore,addirittura usciva con un noto critico d'arte ,quindi e solo un fattore di conoscenze,saper parlare,sopratutto promettere,tanto già ci sono i polli che li votano....Devo dire che la comicità di Beppe Grillo mi piace,a volte dice anche cose scomode per i politici ,ma purtroppo per loro è la verità.