Da MAX TESTA Ven 15 Giu 2012 - 11:33
Quest'anno per me sono 25 anni di consolle.
25 anni di nottate e ore di strada, di km di nebbia e strumenti da caricare e scaricare, di luci, colori, musica e persone conosciute e altre mai viste prima.
Sempre poco tempo x riuscire a fare tutto quello che avrei voluto fare e che non sono riuscito a concentrare in una sola serata.
Quella sensazione di "festa" che è caratteristica di "un posto che tanto di giorno non c'è..."....
Posti così ce ne sono stati altri, per me ce ne sono stati "tanti", non so se dopo quest'avventura ce ne saranno ancora, x me "questo posto ora" è il Downunder !!!
A volte penso che avrei voluto "una vita normale", la famiglia, i bambini, il cane e tutte quelle cose che fanno parte della vita "normale" di ogni giorno di un qualunque (quasi) 42enne, ma penso che tornando indietro rifarei "quasi" tutte le stesse cose.
Grazie a chi sopporta le mie "pignolerie tecniche" sulla consolle che onoro come "un'altare" e che vedo in molti casi trasormata in un "campeggio" e grazie tutti, (a chi c'era e a chi non c'era) x la bellissima serata di ieri, da ricordare e da ripetere sicuramente.
Bye