2 partecipanti
★ Giovedì DownundeR 9 AGOSTO '12 ★
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°1
★ Giovedì DownundeR 9 AGOSTO '12 ★
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°2
Re: ★ Giovedì DownundeR 9 AGOSTO '12 ★
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°3
E uno spettacolo vederti in azione Max Tanta gente che si diverte al ritmo di "Tacatà" e "Danza Kuduro" Te che usi Virtual dj è il vocalist che incita la folla a ballare.....
Veramente bella la situazione che si crea al Downunder Ancora complimenti.
Veramente bella la situazione che si crea al Downunder Ancora complimenti.
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°4
Grazie Lillicu, pensa che tante volte ci si impegna a cercare pezzi particolari e alla fine la semplicotà vince sempre.
La situazione é quella da villaggio turistico, qui a Naxos anche gli stranieri impazziscono x queste cose misto dance/festa/revival, il mio modp di lavorare divertendomi.
Qui son sicuro che farei un successone, da noi invece in certi locali hanno la puzza sotto il naso e puntano al guest star da migliaia di euro, ignorando che alla gente non fotte una mazza ma vuole solo divertirsi.
Be dai, non presento sfilate e non faccio il geo-presentatore, ma mi difendo bene.
La situazione é quella da villaggio turistico, qui a Naxos anche gli stranieri impazziscono x queste cose misto dance/festa/revival, il mio modp di lavorare divertendomi.
Qui son sicuro che farei un successone, da noi invece in certi locali hanno la puzza sotto il naso e puntano al guest star da migliaia di euro, ignorando che alla gente non fotte una mazza ma vuole solo divertirsi.
Be dai, non presento sfilate e non faccio il geo-presentatore, ma mi difendo bene.
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°5
Be anche qua da noi con pezzi simili hai il successo assicurato,ma non perchè il pubblico è ignorante musicalmente,ma appunto va dove si propone della determinata musica è vuole solo divertirsi Inutile puntare su playlist sofisticate ,quando poi non balla nessuno Sai poi cosa mi piace molto del video?? Te che usi Virtual dj quando tutti ne parlano male(anche qui)...,il vocalist che incita la folla a ballare,nonostante tutti ne parlano male anche di loro Infine tanta gente che balla pezzi molto leggeri,,,,nonostante tutti disprezzino quella musica...Non sono neanchio un Geo-Presentatore,ma so difendermi bene pure io.