Con grande piacere abbiamo accolto la disponibilità di Carlo Salis ad accettare l’incarico di Responsabile Regionale della Sardegna.
Il confronto ci ha convinto della capacità e della volontà di impegno di Carlo nel sostenere le iniziative e le proposte sempre più interessanti della nostra Associazione.
A proposito di questo, ricordo a tutto il gruppo dirigente che, dopo aver provveduto a modificare lo Statuto - in questo senso vi invito a leggere l’art. 3 - oggi l’associazione è in grado di tutelare anche i produttori DJ producers e rivendicare il diritto alle ripartizioni della copia privata nei
confronti della SIAE innanzitutto, nel tempo altre possibilità di rivendicazioni le elaboreremo assieme.
]Intanto diamo il benvenuto a Carlo Salis che potrà come tutti voi intervenire sul sito con le pagine regionali che sono a vostra disposizione, ma che normalmente vengono poi pubblicate sulla home page e passano come notizie nazionali.
Il nostro Segretario Lorenzo provvederà a fornire a Carlo le coordinate per l’accesso al sito dopo che si saranno sentiti.
Martedì 25 p.v. incontro il Direttore della sezione Musica della SIAE con il quale ci confronteremo su quanto vi ho già scritto qualche settimana fa, vediamo cosa viene fuori, dopo vi informo delle altre novità.
Vi ricordo l’iscrizione al NuovoImaie per chi ha pubblicato qualche disco, indispensabile per costruire la nostra presenza nell’assemblea dove si decidono le strategie di sostegno alla musica e, perché no ambire anche alla possibilità di ottenere un ruolo in Consiglio di Amministrazione dell’Ente.
Un caro saluto a tutti
Mario Di Gioia – PresidenteAssoDeeJay
Mario Di Gioia – PresidenteAssoDeeJay
www.assodeejay.it
Ultima modifica di MAX DEEJAY il Gio 20 Set 2012 - 15:20 - modificato 1 volta.