Il TTM 56S è il mixer DJ e 2 canali realizzato dalla casa produttrice Rane. Sfoggia le proprie prestazioni ovunque: nelle registrazioni in studio e durante i live più impegnativi il questo mixer si contraddistingue per la flessibilità e per la ricchezza di funzioni che propone.
I fader magnetici intuitivi monitorizzano i movimenti della mano: infatti attraverso un proprio modulo di traslazione delle curve, questi movimenti vengono convertiti in precisi segnali audio. Ogni modulo Channel Fader e crossfader possiede un dispositivo invertitore e un continuo, indipendente e regolabile comando Contour per regolazioni e mixaggi veloci.
Sul Rane TTM 56S gli effetti loop sono gestiti dalla funzione FlexFx attraverso i rispettivi interruttori "programma1" e "programma 2". Il controllo Wet/Dry di cui è munito il TTM 56S permette di avere informazioni in tempo reale sui processi di elaborazione del segnale nel mix.
Il Rane TTM 56S necessita di alimentazione 100-240 AC e viene fornito con il cavo rimovibile e sostituibile C13. Nel pannello posteriore troviamo tutti e 4 gli ingressi tra cui le prese per 4 lettori CD, 4 giradischi e altre combinazioni. Lingresso AUX del Rane TTM 56S è dotato di un controllo di livello mentre luscita AUX stereo (anchessa con controllo di livello) presenta loutput per la sessione mix.
Caratteristiche
Ingressi Rane phono/Line commutabili
Ingresso AUX con controllo
Plug-in 4 giradischi o 4 lettori CD
Trasform Kill Switch
Rane Display grafico illuminato al buio
Alimentatore universale interno
Channel Fader e Crossfader
Dispositivo invertitore continuo
http://www.rane.com/ttm56.html