A voi i commenti.
5 partecipanti
PIONEER DDJ-SX
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°1
Pioneer ddj-sx
A voi i commenti.
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8310
92
- Messaggio n°2
Re: PIONEER DDJ-SX
da quello che ho capito il mixer e fisico e solo per questo è una bella console...per il resto sembra un mixer pioneer classico + 2 cdj con 2 enormi pad per sampler\effetti
il costo sarà elevato ma a me piace
il costo sarà elevato ma a me piace
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°3
Visivamente e molto bello,la parte mixer e curata bene in stile Pioneer.Mi piace ,per il momento inarrivabile come costi per me.
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7150
49
- Messaggio n°4
spettacolare
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°5
PIONEER DDJ-SX
Il Pioneer DDJ-SX è un controller per DJ con prestazioni avanzate progettato specificamente per Serato DJ. Pioneer DDJ-SX utilizza il software Serato DJ come base per la sua configurazione ed il suo design ergonomico, sfruttandone le caratteristiche ed integrando trigger pad e controlli speciali. Pioneer ha inoltre implementato Jog Wheel più grandi per mixing e scratching di precisione, ingressi multipli per l'espandibilità e la flessibilità di 4 canali di mixaggio.
Caratteristiche principali
Doppio Deck: Il DDJ-SX consente di controllare due tracce simultaneamente, consentendo scratch o impostazione e richiamo di hot cue su entrambe le tracce come se fosse una sola
Slip Mode: Continua silenziosamente la riproduzione del brano durante l’esecuzione di scratch, loop e hot-cue e riprende la riproduzione sonora quando sono terminati
Consente di accedere a due modalità di effetti, Multi FX e Single FX
Multi FX: Permette di applicare più effetti contemporaneamente
Single FX: Controllo un singolo effetto con numerosi parametri
Possono essere impostati fino a 8 punti di avvio per ciascun deck
Visualizzazione verticale della forma d'onda per una sincronizzazione veloce
Otto "Performance Pad" sotto la jog-wheel per quattro diverse funzionalità - Hot Cue, Roll, Slicer e Sampler. Ogni pad in gomma si illumina in blu, con il volume di uscita che varia a seconda della forza di ciascun tap
La resistenza di ogni Jog Wheel è stata finemente registrata per fornire miglior "feel" e latenza più bassa. Display "On Jog" al centro di ogni wheel per un immediato feedback visivo dello stato di riproduzione e della posizione dei brani
Mixer a 4 canali che può essere usato con altre fonti esterne. Il Master Level meter fornisce un regolazione istantanea del livello sonoro, nonché controlli di uscita indipendenti, con un display per ogni canale quando utilizzato stand-alone
Pannello superiore in alluminio e Jog Wheel in alluminio spazzolato
Serato DJ Software: Il nuovo software Serato è in bundle con il DDJ-SX
Doppi ingressi CD e phono/line oltre a 2 ingressi microfonici, 2 uscite master (XLR e RCA) e un terminale boot out
Low-jitter clock e convertitore digitale-analogico (DAC) ad alte prestazioni
Scheda Audio integrata di alta qualità
Needle Search: Per passare ad un punto specifico di un brano con il semplice tocco del Needle Search Pad
Curva Cross-fader: Regolabile per adattarsi a qualsiasi stile di mixaggio
Channel Fader Start: Consente l'utilizzo del fader canale per il play/cue delle tracce
Dimensioni: 664 x 357 x H70mm
Peso: 5,8kg
Requisiti minimi di sistema
WINDOWS 7
32-bit: (CPU) 2.0 GHz Core 2 Duo, 2GB RAM, 64-bit: (CPU) 2.4 GHz Core 2 Duo, 4GB RAM
MAC
Mac OS X 10.7.4/10.6.8
32-bit: (CPU) 2.0 GHz Core 2 Duo, 1GB RAM, 64-bit: (CPU) 2.4 GHz Core 2 Duo, 4GB RAM
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°6